Vai al contenuto

video giuntafilamenti


looka

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Gaetano V dice:

questo sistema che valenza ha?

cioè quando è utile?

p.s. ancora non ho ricevuto la stampante ordinata, e quindi non ho nessuna esperienza, mi scuso per l'eventuale domanda stupidella

 

quando hai finito una bobina di un materiale e vuoi giuntarla ad un altra bobina dello stesso materiale, per non buttare via  nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che quando finisco una bobina io di solito lo accompagno con il nuovo e via, non capisco una roba.. Se un filo si sta esaurendo nella stampante e quello giuntato ha dietro una bobina, come fate a rimuovere il tubetto di giunta.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, marcottt dice:

Premesso che quando finisco una bobina io di solito lo accompagno con il nuovo e via, non capisco una roba.. Se un filo si sta esaurendo nella stampante e quello giuntato ha dietro una bobina, come fate a rimuovere il tubetto di giunta.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

infatti lo si fa solo a filamenti liberi, non mentre sta stampando, anche io se sta stampando, ed è già successo, ci inserisco dietro il nuovo filamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la bobina è verso la fine io prima di stampare misuro il filamento. Se non è sufficiente giunto e poi stampo. Comunque in casi d’emergenza si può giuntare anche stampando. Giunti un tot di metri tanto per finire e poi giunterai la rimanenza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...