Vai al contenuto

Letto autolivellante


Kyro

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Visto il troppo tempo libero da prigioniero casalingo, curiosando sul web ho acquistato un sensore di livellamento per il bed che si collega vicino l'estrusore, dalle recensioni e fa una domanda fatta su amazon mi hanno confermato che si adatta perfettamente alla mia anet a8 modificando semplicemente alcune voci del firmware, poi mi sono imbattuto in una guida che diceva che allo stesso sensore andava accoppiato un sensore ottico da comprare a parte (3/4 euro) in modo da alimentare il dispositivo correttamente visto che i volt del fine corsa (dove lo collegano tutti) sono un pochi per permettere al dispositivo di funzionare in maniera adeguata.

Cosa faccio lo prendo o secondo voi non è indispensabile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...