Vai al contenuto

il mio angolo creativo!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti di nuovo,

complice la quarantena, oltre ad aver comprato una stampante (molto economica) ed essermi avventurato in questo mondo interessante, ho anche avuto modo di poter mettere a posto in maniera definitiva il mio angolino creativo,

ho usato la parola "definitivo" in quanto ho avvitato tutto al muro al fine di evitare futuri ripensamenti 😁

 

vi faccio vedere direttamente il lavoro finito, piu' per vezzo che per altro, dopotutto un minimo di autogratificazione non guasta

non ho fatto foto di dettagli perchè senno' si scoprono le magagne 🤣

 

scherzi a parte, per qualsiasi curiosita' chiedete pure

 

a breve faro' anche una piccola presentazione delle modifiche ho ho gia' intrapreso alla mia geeetech

 

un saluto

luk

2020-04-01 22.49.27.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

beh come tutte le mie cose è modificato, ha un pid per il controllo della temperatura, resistenza maggiorata e coibentazione in fibroceramica per cuocere come i forni veri a 360° ma con quel pid potrei anche tenerlo a 20 gradi senza problemi, l'unico vero inconveniente è  che dentro non ci entra la bobina 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il multischermo nasce proprio da quando presi la fissa per i simulatori, f16 per la precisione 

 

i due monitor laterali sono touch e ci mettevo i pannelli dei comandi del jet, la figata era che premendo sui bottoni funzionavano veramente e la simulazione era molto realistica!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, luk2k2 dice:

Il multischermo nasce proprio da quando presi la fissa per i simulatori, f16 per la precisione 

 

i due monitor laterali sono touch e ci mettevo i pannelli dei comandi del jet, la figata era che premendo sui bottoni funzionavano veramente e la simulazione era molto realistica!

Immaginavo qualcosa del genere 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...