Vai al contenuto

Anycubic 4max pro vs flingbear ghost 4s


Messaggi raccomandati

Buonasera in questi giorni mi sono deciso a prendere la mia prima stampante e fra mille modelli sono arrivato all’ultimo bivio,come da titolo sono indeciso fra la Anycubic e la flingbear,sono giunto a loro per  questioni di spazio e rumorosità entrambe hanno un piatto diciamo standard ma mantenendo dimensioni ridotte riuscendo a stare dentro una dispensa(cubo ikea) quando non utilizzate,sulla poca rumorosità avendo visto svariati video ho quasi delle certezze sulla Anycubic ma no sulla flingbear. Inoltre della Anycubic ho letto di svariati problemi di piatto curvato e di una velocità di stampa e di riscaldamento del piatto più bassa rispetto alla flingbear che mi da L’ idea di essere più prestante.chiunque mi darà dei consigli saranno ben graditi e vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Non credo sia molto diffusa o abbia chissà quale community, quello che ho trovato è qualche recensione  dove ne parlano bene ma non conosco i recensori. Per quanto riguarda la anycubic è una buona stampante? Può essere paragonata a una ender 3 pro come qualità di stampa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...