Vai al contenuto

CR10S PRO sostituzione sonda heatbed


mqdb

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. 

Sono nella necessità di sostituire la termocoppia (termistore) della mia CR10S PRO dopo che continua a darmi il messaggio di thermistor error. I post in rete che sono riuscito a trovare non sono esaustivi ed il video YT del canale CREALITY relativo alla sostituzione della termocoppia è per la CR10S, il quale presenta, nella superficie inferiore del piatto, solamente poco nastro e un fazzoletto di materiale che trattiene la termocoppia. Ora, considerando che, a differenza della CR10S, come mostrato nel video ufficiale di Creality, sotto al hotbed io mi ritrovo tutta la superficie del piatto nastrata con il tape giallo ed INCOLLATO su tutta la superficie uno strato di gomma coibentatrice, vi chiedo: esiste un metodo con il quale riesco ad accedere alla sonda e sostituirla senza dover togliere tutta la gomma incollata? esistono video tutorial per la CR10S? avete avuto esperienza di questo problema? mi potete consigliare come sostituirla? Aggiungo che ho già smontato la stampante e verificato i cavi e le connessioni; il problema persiste. in allegato la foto della superficie inferiore del piatto. Grazie.

IMG_20200329_120108.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...