Vai al contenuto

Anet A8 problemi aderenza al piatto


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto stampando una ventola fatta da me per utilizzarla come una ventola di raffreddamento per un pc. Il problema è che la ventola avendo una superficie d'appoggio molto limitata tende a staccarsi dal piatto un po alla volta; ho stampato poi un supporto esterno su cui agganciare la ventola (formato circa da 70 layer), al trentesimo layer circa fino alla fine della stampa ad iniziato a staccarsi lungo i bordi e ci è venuto un po di warping.

Stampante: Anet A8    Filamento: PLA    temperatura estrusore:220 (per ventola), 190 (supporto)   temperatura piatto:65    velocità:45 mm/s

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

10 ore fa, Mesko dice:

No solo il piatto della Anet. Ogni tanto sento che l'estrusore gratta sulla stampa, ora essendo la mia prima stampante non so se è normale oppure è perchè ho settato qualcosa male io

Una delle prime cose che ho fatto è stato quello di acquistare il vetro da mettere sul bed in modo da non stampare direttamente sull'alluminio. Aderenza migliore e migliore anche la calibrazione del piatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...