Vai al contenuto

case esterno


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

ho appena finito una stampa di 8 ore per il primo pezzo di un case esterno per elettronica ender 3, pla icefilamente stampato a 200 gradi, ugello 04 e layer 0.4 risultato a fine stampa nonostante il piatto sia livellato la stampa e risultata fragilissima con layer che si staccavano.

potrebbe essere un problema di filamento? oppure il fatto che i perimetrali siano fatti di solo linee e e nessun riempimento porta a questo problema?

forse fare piu di 3 linee per il perimetro puo aiutare?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

La foto non la ho perché avevo già buttato via tutto quando ho scritto, vuol dire che le pareti laterali del box sono fatte da solo 3 linee, e questo non aiuta? Ma ho cambiato pla ho rimesso il mio fidato SUNLU plus e stampa moooolto meglio, si forse sottoestrusione con l'altro pla, detto questo continuo ad avere problemi solo sull'angolo basso a sx xké il brim belle lunga stampa in quel punto inizia a sollevarsi, a me pare un bar levelling perfetto x il resto della stampa, inoltre consigli per un case esterno? Magari anche stl non è che sia un sto eccelso eh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 linee ovvero intendi 3 perimetri ? nel caso non c'entra più di tanto... ovvero io quando faccio i primi provini dei pezzi stampo a 1 perimetro, 1top, 1 bottom e 5%.  Ovviamente sono spesso brutti ma non proprio fragili... sono comunque connessi tra loro... ovviamente il pezzo è parecchio flessibile ma non si sgretola da solo...

con 3 perimetri di solito inizia ad uscire una roba abbastanza robusta.... io penso sia qualcosa di altro non i perimetri

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...