Vai al contenuto

manca altezza in stampa con Ender3+cura


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo:

disegno il particolare che voglio stampare in rhinoceros, poi lo passo in cura e lo stampo con la mia ender3 pro, però il pezzo mi viene più basso come se venisse tagliato circa 1.3mm nella parte che appoggia sul piano di stampa. Per far venire il pezzo giusto devo aggiungere un blocco inferiore al disegno. 

C'è qualche parametro da impostare nello slicer?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Speedo280 dice:

Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo:

disegno il particolare che voglio stampare in rhinoceros, poi lo passo in cura e lo stampo con la mia ender3 pro, però il pezzo mi viene più basso come se venisse tagliato circa 1.3mm nella parte che appoggia sul piano di stampa. Per far venire il pezzo giusto devo aggiungere un blocco inferiore al disegno. 

C'è qualche parametro da impostare nello slicer?

non credo, posta il file stl se puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivo è 7.26 anche in rhino. Sinceramente non so cos'è 3d-tool, però ho sempre lo stesso problema anche con gli altri file, sicuramente il problema non è nella stampante altrimenti l'ugello andrebbe a sbattere sul piano di stampa, c'è qualcosa che mi sfugge tra disegno e slicing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato il mio file? 3d-tool è un tool fighissimo per prendere misure dai file stl e cose simili

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Guarda che I file stl devono essere a tenuta d'acqua ovvero chiusi

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...