Vai al contenuto

ENDER 3 PRO - ENDER 5 - ANYCUBIC I3 MEGA S


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi secondo voi quale delle 3 è meglio prendere?

a me sinceramente piace di piu' la ender 5 perchè il piatto è fisso in x/y e perchè se volessi chiuderla è molto più semplice, senza contare che essendo un cubo sicuramente è anche molto stabile.

Ma purtroppo sono un principiante e non vorrei prendere una cantonata. Cerco una stampante che mi permetta delle buone stampe già da subito e con molte tipologie di materiali. Poi con il tempo e l'esperienza penserò anche a customizzarla.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, premetto che non ho nessuna delle 3 suddette stampanti. La Anycubic sembra essere la più facile da assemblare e usare e ha  qualche funzionalità aggiuntiva.

La Ender5 è sostanzialmente la 3 pro, con il telaio cubico e un diverso movimento degli assi y e z.

Se hai idea poi di customizzarla forse la Ender5 si presta meglio.

Sicuramente trovi tante recensioni in rete che ti possono aiutare nella scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Davide Tagliafierro dice:

Ciao, premetto che non ho nessuna delle 3 suddette stampanti. La Anycubic sembra essere la più facile da assemblare e usare e ha  qualche funzionalità aggiuntiva.

La Ender5 è sostanzialmente la 3 pro, con il telaio cubico e un diverso movimento degli assi y e z.

Se hai idea poi di customizzarla forse la Ender5 si presta meglio.

Sicuramente trovi tante recensioni in rete che ti possono aiutare nella scelta.

Grazie gentilissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da assemblare sono solo quattro viti e 3 connettori quindi facilissima. Fai la taratura del piano e sei operativo! Poi con il tempo c'è la possibilità di customizzarla ma già così ti permette di realizzare quello che ti piace.