Vai al contenuto

Nuova Scheda Madre per ANET E10


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti.

come descritto ho un Anet E10 con problemi ai driver del motore estrusore, sarei intenzionato a sostituire la scheda madre con una a 32bit ma visto im mio scarso potere di programmazione necessito di un prodotto quanto più plug and play! come bonus ci mettiamo uno schermo touch!

grazie per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

8 minuti fa, Cacciavite69 dice:

Ciao tutte prove gia fatte, sostituito motore a caldo a freddo cavi nuovi provato ad invertire assi niente va a piccoli scatti senza forza.

ed una Skr mini e3 quale versione è la più adatta alla mia stampante?

Hai misurato la vref?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Cacciavite69 dice:

Ciao tutte prove gia fatte, sostituito motore a caldo a freddo cavi nuovi provato ad invertire assi niente va a piccoli scatti senza forza.

ed una Skr mini e3 quale versione è la più adatta alla mia stampante?

la SKR mini e3 da quel che so io, e l'ho anche comperata è per la Ender 3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Joker78 dice:

Hai misurato la vref?

no ora cerco come si fa e ci provo!

2 minuti fa, Killrob dice:

la SKR mini e3 da quel che so io, e l'ho anche comperata è per la Ender 3

su cosa dovrei indirizzarmi?

comunque nelle schede Anet i Driver sono integrati quindi anche se fosse non ho modo di ntervenire direttamente, via remoto non so!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Cacciavite69 dice:

su cosa dovrei indirizzarmi?

comunque nelle schede Anet i Driver sono integrati quindi anche se fosse non ho modo di ntervenire direttamente, via remoto non so!

se vuoi plug and play resta su Anet altrimenti fra MKS e SKR ce ne sono parecchie, ma tutte necessitano di caricare il il firmware dopo che lo hai modificato per la tua stampante

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...