Vai al contenuto

Pezzi di ricambio


Mario69

Messaggi raccomandati

sinceramente ho preso questa stampante per poi modificarla essendo a 24v, per l'elettronica non e' un problema avendo la duet2 wifi

In teoria dovrei sostituire solo la scheda del resto dovrebbe andare tutto, pure il sensore

mi manca solo lcd che e' fermo a bergamo😥

Link al commento
Condividi su altri siti

A bhe allora non ci perdere nemmeno tempo, monta la duet e la usi tramite il webserver poi quando ti arriva l'lcd lo aggiungi e via. In teoria sulla elettronica originale sarebbe possibile montare marlin, visto che la cpu è la stessa della mks robin, ma manca lo schema elettronico per cui non si sa i pin come sono configurati🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

buon pomeriggio a tutti

Si ci stavo pensando😏, ma dato che si ha tempo in questo periodo, voglio proprio trovarci la magagna.

Per caso sai a che distanza e' il sensore della tronxy dal piatto di stampa?

dato che mi sono fatto una scatolina da mettere tra l'hotend e la ventolina, perche' purtroppo la ventolina non raffredda solo heat breack

ma anche il filamento in estrusione e questo per il petg non l'ideale, ieri sera ho notato che pur avendo calibrato e ricalibrato il piano l'ugello sembra rimanere un pelo alto e non vorrei aver spostato il sensore troppo in basso o troppo in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...