Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

    Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho effettuato una stampa, è venuta tutta perfetta però mi accorgo in una parte non ha aderito il filamento alla parete mi sapete dire il perchè e come risolverlo

IMG_0449.jpg

IMG_0448.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcottt dice:

forse andava troppo veloce o necessitava di supporto sotto... sotto al buco c'è materiale o c'è il vuoto del tubo ?

Velocità di stampa 45 , tubo vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ho la sensazione che sia stampato "per lungo" e quindi la parte più alta ha troppo poco supporto... Però difficile da dire senza vedere bene e vedere anteprima slicer di quel punto

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...



×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.