Vai al contenuto

Slicer IdeaMaker


Messaggi raccomandati

Visto che in casa ho poco da fare se non dedicarmi agli hobby ho visto questo nuovo, almeno per me, slicer... Qualcuno di voi lo utilizza? Sembra fatto molto bene, calibrazioni a non finire, meglio di cura. Unica cosa che ho riscontrato e che non sono riuscito a fare è trovare altre stampanti oltre a quelle poche messe di default, ma basta sceglierne una a caso e cambiare i parametri......

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Basilietto dice:

Visto che in casa ho poco da fare se non dedicarmi agli hobby ho visto questo nuovo, almeno per me, slicer... Qualcuno di voi lo utilizza? Sembra fatto molto bene, calibrazioni a non finire, meglio di cura. Unica cosa che ho riscontrato e che non sono riuscito a fare è trovare altre stampanti oltre a quelle poche messe di default, ma basta sceglierne una a caso e cambiare i parametri......

lo uso io ogni tanto, mi è comodo solo perchè ha una funzione di riparazione STL che gli altri se la sognano

Link al commento
Condividi su altri siti

no lo avevo visto giorni fa perchè dovrebbe avere una feature nuova interessante, l'ho provato stamattina e non mi sembra nulla di particolare, anzi un po' indietro . 
Ho guardato adesso anche ideamaker e non mi sembra male, tempo fa lo avevo scartato perchè non gestiva 2 estrusori (ed il mio principale è il 2° estrusore) ma adesso mi sembra ok. Non mi sembra male ma per ora non vedo motivo di togliermida prusaslicer, che proprio ieri è aggiornato alla 2.2.0 tra l'altro.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/3/2020 at 14:56, marcottt dice:

no lo avevo visto giorni fa perchè dovrebbe avere una feature nuova interessante, l'ho provato stamattina e non mi sembra nulla di particolare, anzi un po' indietro . 
Ho guardato adesso anche ideamaker e non mi sembra male, tempo fa lo avevo scartato perchè non gestiva 2 estrusori (ed il mio principale è il 2° estrusore) ma adesso mi sembra ok. Non mi sembra male ma per ora non vedo motivo di togliermida prusaslicer, che proprio ieri è aggiornato alla 2.2.0 tra l'altro.

Anche io ho provato ideamaker, a primo impatto non mi ha fatto impazzire, noto che per alcune impostazioni hanno usato lo "stile" di simplify tipo per i set point di ventola e temperatura come come ti sembra prusaslicer dopo l'aggiornamento? Sono cambiati un pó i percorsi? 

edit: ho trovato questo video sulle nuove feature @marcottt

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...