Vai al contenuto

PLA PLUS


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

1 ora fa, invernomuto dice:

Beh, come immediatezza meglio FB: metto una foto, la carico dal cell, l'interazione è più semplice. I gruppi tematici sono l'unica cosa che ancora mi tengono lì sopra. Per il resto, specie ultimamente, è pieno di sciocchezze, gente con manie di protagonismo e cose poco interessanti.

Ho chiuso fb anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Killrob dice:

poi facci vedere anche a noi 😉

Finito stampa mascherina.Sono soddisfatto del risultato .Questo pla-plus bianco della TIDY WINDING è decisamente buono e anche come bianco è più che soddisfacente.

Ho usato il profilo di cura Normal (default) variando solo:

Temperatura estrusore 225°

piatto 65°

velocità 55mm/s 

20200326_084342.jpg

20200326_084307.jpg

20200326_084328.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gregorio56sm dice:

Finito stampa mascherina.Sono soddisfatto del risultato .Questo pla-plus bianco della TIDY WINDING è decisamente buono e anche come bianco è più che soddisfacente.

Ho usato il profilo di cura Normal (default) variando solo:

Temperatura estrusore 225°

piatto 65°

velocità 55mm/s 

20200326_084342.jpg

20200326_084307.jpg

20200326_084328.jpg

 quando la usi non ti dimenticare di lavarla con acqua e sapone molto bene, perché le mascherine rigide al loro esterno hanno una carica battereologica molto alta

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mia moglie mi ha detto di aver visto un servizio in TV di un tizio che, appunto, stava stampando con successo mascherine (e ovviamente mi ha detto: "allora? tu non le fai? forza!")

eri tu?

o questo?

https://www.infocilento.it/2020/03/23/mascherine-con-la-stampante-3d-liniziativa-di-un-ingegnere-di-capaccio/

ne sapete qualcosa?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un'idea ma mi sembra di notare delle differenze (in meglio) su questo pla-plus rispetto al pla normale.

A parte la leggera differenza di temperatura di estrusione mi pare che (a partà di parametri) le pareti siano più rifinite e come adesione di layer anche. non posso lamentarmi del pla sunlu che per me va benone ma questo della TIDY WINDING mi sembra abbia qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...