Vai al contenuto

PLA PLUS


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

Mi sono disegnato questa mascherina scopiazzando a destra e a manca.

Stampata con pla blu della sunlu. Poi ristretta sul gas di cucina lato guance di conseguenza allungato naso-mento.

Giovedì mi consegnano altro materiale sunlu e una bobina di bianco che vorrei usare per ristampare la mascherina.

Il bianco è PLA-PLUS della TIDY WINDING , Se qualcuno lo conosce e lo ha già provato mi piacerebbe sapere i commenti.

Grazie a tutti

20200324_091854.jpg

20200324_091906.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, marcottt dice:

sotto qualunque aspetto meglio i forum....  io lo apro raramente, purtroppo ci sono informazioni utili del mio comune e qualche gruppo sensato... per il resto è "rumenta" (spazzatura per i non liguri..) 

Beh, come immediatezza meglio FB: metto una foto, la carico dal cell, l'interazione è più semplice. I gruppi tematici sono l'unica cosa che ancora mi tengono lì sopra. Per il resto, specie ultimamente, è pieno di sciocchezze, gente con manie di protagonismo e cose poco interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...