Vai al contenuto

Anet A8 Mainboard 1.7 Firmware


Filippo996

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, stavo provando a caricare il firmaware di MK4duo sulla mia anet A8, ho una scheda madre versione 1.7.

Ma purtroppo di firmware e Arduino non ne capisco proprio nulla.

Ho istallato Arduino, scaricato il "anet-board-master" e messo nella cartella.

Scaricato il file dopo aver settato la stampante sul sito e ho collegato il pc.

Apro il file di Arduino e colego alla porta corretta, ma in strumenti/scheda ho anet 1.0 (conneto a quella)

E dopo nella mia ignoranza faccio Verifica/Compila... E questo è l'errore che mi spunta!

Arduino:1.8.12 (Windows 10), Scheda:"Anet V1.0"

In file included from sketch\MK4duo.h:132:0,

                 from C:\Users\User\Desktop\IL MONDO DELLE STAMPANTI\FIRMAWARE\MK4duo_16-03-2020_001357\MK4duo\MK4duo.ino:359:

sketch\src/core/sdcard/sdcard.h:26:10: fatal error: SdFat.h: No such file or directory

 #include <SdFat.h>

          ^~~~~~~~~

compilation terminated.

exit status 1
Errore durante la compilazione per la scheda Anet V1.0.

Il problema è nel file "anet-board-master" ?

Ho provato a cercarlo per la versione 1.7 ma non ho trovato nulla, qualcuno lo ha? (Sempre se è questo il problema)

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcottt dice:

Stai confondendo marlin con mk4duo temo. Controlla e cambia titolo e testo se no i pochi che usa mk4duo non ti leggeranno.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Se è come la mia che ho parchegiato (la mia V1.5) è sprovvista di bootloader che dovrai flashargli con una usbasp. Scusa @marcottt ho citato te volevo citare @Filippo996

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...