Vai al contenuto

geeetech i3 pro w non stampa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto avendo problemi su problemi. Prima non si collegava al pc poi grazie a vostri consigli ho scaricato driver ch341 e sembra che adesso comunichino. Adesso non riesco a stampare. Ho scaricato cura ma quando lo lancio mi dice che manca un file, adesso sto provando ad usare easy print 3d ma non so dove sbaglio ma non riesco a stampare. Tutti dicono che è semplice ma io con riesco proprio sto impazzendo tra un po' la butto prima ancora di cominciare. Mi potete aiutare in qlc modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

cavolo cè scritto chiaro come il sole 

aggiorna oppure installa l ultima versione di runtime semplice 

win7 non è come win 10 quello che manca ce lo devi mettere win10 ha tutto dentro il 7 è per questo che è piu leggero del 10

cmq sia nell altro post ti avevo consigliato mi pare di seguire la guida della geeetech 

se la stampante quando dai connetti a easyprint da stock vuol dire che l ha trovata puoi muoverla adesso?

o gia sei riuscito a muoverla e stai tenatndo di mandare la prima stampa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...