Vai al contenuto

Valvole coronavirus


chipxx_MI

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non saprei che io sappia l effetto venturi si applica sui liquidi guarda miscelazione acque oppure come funziona l aerografo senza serbatoio

certo se è una cosa utile è una buona cosa ma dubito che vengano a ritirarle a casa mia per servirsene 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, chipxx_MI dice:

Vedendo questo video ho pensato che con le nostre stampanti potevamo easer utili visito che simo tutti nella merda fino al collo. Ho scritto all autore del  video per avere il file ma dice che in rete non si trova più  Proprio ora.

 

https://wetransfer.com/downloads/b655eb49a4320f99c6363f00d772e23e20200322140509/ab7f32?fbclid=IwAR3pXxZLpHeWeny4g9fIvFJe2xAKjElXEVxE1Qg_6QLZLVrQGp7YO-7HU5M  oppure direttamente qui  https://www.isinnova.it/easy-covid19/?fbclid=IwAR2eDQIQjC3R7VUMMUFAxGx4mb5lmgBNyGK4PmKI-95znD8mU3BGoJqKUKA

I file di isinnova son meglio perchè già messi in posizione di stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazir Basilietto ma la valvola che sto  cercando, e che avrebbe dovuto inviarmi quel tizio su youtube è questa

Quella proposta da te è un'altra cosa. Cmq,ho sottoscrititto il modulo se mai avessero bisogno, non credo visto la mole di gente molto meglio di me covid.jpg.0692ecbb53395df23cb1864f83d9d984.jpgche c'è in giro. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, chipxx_MI dice:

Grazir Basilietto ma la valvola che sto  cercando, e che avrebbe dovuto inviarmi quel tizio su youtube è questa

Quella proposta da te è un'altra cosa. Cmq,ho sottoscrititto il modulo se mai avessero bisogno, non credo visto la mole di gente molto meglio di me covid.jpg.0692ecbb53395df23cb1864f83d9d984.jpgche c'è in giro. 🙂

cavolo stavo inserendo un post di facebook e ho perso tutto quello che avevo scritto... mannaggia, ti stavo dicendo che quel tipo di valvole (le tue) non si possono stampare con le nostre stampanti, c'è un video che lo spiega su facebook, quelle che cercano perchè si possono montare su quelle maschere che vende la decathlon son quelle che ti ho postato io e che si possono stampare con le nostre macchinette

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, chipxx_MI dice:

Le ho viste stampare con una Anycubic... Io ho trovato in rete questa valvola che è simile ma non uguale giusto per vedere se si poteva stampare. In PETG. Volevo stamparla in PLA ma avevo montato questo filamento.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

2modulo_autodichiarazione_17_3_2020.pdf 310 kB · 1 download

Stai sprecando tempo e materiale, come ti ho già detto non sono quelle le valvole che stanno cercando, noi non possiamo stamparle con le nostre macchine per tanti motivi, vai a vedere gli altri post sempre su questo forum relativi alle valvole. Se proprio vuoi contribuire devi stampare le valvole che ti ho postato io

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo una prova, te l'ho scritto. Il PLA dovrebbe andare bene,credo. Cmq,scaricato ora stampo.

1 ora fa, Basilietto dice:

Stai sprecando tempo e materiale, come ti ho già detto non sono quelle le valvole che stanno cercando, noi non possiamo stamparle con le nostre macchine per tanti motivi, vai a vedere gli altri post sempre su questo forum relativi alle valvole. Se proprio vuoi contribuire devi stampare le valvole che ti ho postato io

Era solo una prova, te l'ho scritto. Il PLA dovrebbe andare bene,credo. Cmq,scaricato ora stampo.

Materiale poco e tempo da buttar via... Utile come esperienza tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, chipxx_MI dice:

Era solo una prova, te l'ho scritto. Il PLA dovrebbe andare bene,credo. Cmq,scaricato ora stampo.

Era solo una prova, te l'ho scritto. Il PLA dovrebbe andare bene,credo. Cmq,scaricato ora stampo.

Materiale poco e tempo da buttar via... Utile come esperienza tecnica.

Si il PLA va benissimo, utilizza le impostazioni del sito, in linea di massima dovrebbero andar bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...