Vai al contenuto

Profili Ender 3 PLA+TPU+SPLA per Cura


Killrob

Messaggi raccomandati

Posto qui un po di profili

Il nome dice tutto se avete dubbi chiedete:

voglio fare una precisazione per evitare incomprensioni fin da subito, questi profili sono stati fatti nella mia condizione ambientale, il che vuol dire che la mia Ender sta in cantina in una stanza senza finestre e quindi con una temperatura ambiente ed umidità relativamente costanti. Tutto questo per dire che per chi li scarica e li usa potrebbero non andare bene, ma almeno sono un punto di partenza

pla_bianco_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile pla_blu_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile pla_grigio_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile pla_nero_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile pla_rosso_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile tpu_blu_sainsmart_u0.4_l0.2.curaprofile

spla_nero_04_02.curaprofile

 

  • Like 6
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Shini3D dice:

MIO!

Edit: ma nel profilo di simplify che hai messo nell'altro post quanto è il jerk e l'accelerazione? non trovo questa impostazione in simpli..  @Killrob

Una mozione d'ordine però, qui parliamo dei settaggi per Cura, se chiedete per Simplify3D chiedete nell'altro post perché sennò non ci si capisce più nulla!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Killrob dice:

Che bello, mi sono appena iscritto e trovo già delle cose utilissime. Grazie.

Ehm...avresti pure un profilo per ABS (il mio è Giantarm) ma anche generico mi andrebbe bene.

Grazie e buona giornata

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, giannirusso dice:

Che bello, mi sono appena iscritto e trovo già delle cose utilissime. Grazie.

Ehm...avresti pure un profilo per ABS (il mio è Giantarm) ma anche generico mi andrebbe bene.

Grazie e buona giornata

Gianni

no  mi spiace ABS non l'ho ancora mai usato, e non mi azzardo a postare impostazioni generiche senza averle provate in prima persona

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Killrob dice:

Posto qui un po di profili

Il nome dice tutto se avete dubbi chiedete:

voglio fare una precisazione per evitare incomprensioni fin da subito, questi profili sono stati fatti nella mia condizione ambientale, il che vuol dire che la mia Ender sta in cantina in una stanza senza finestre e quindi con una temperatura ambiente ed umidità relativamente costanti. Tutto questo per dire che per chi li scarica e li usa potrebbero non andare bene, ma almeno sono un punto di partenza

pla_bianco_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 1 download pla_blu_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 1 download pla_grigio_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 1 download pla_nero_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 1 download pla_rosso_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 2 downloads tpu_blu_sainsmart_u0.4_l0.2.curaprofile 2 kB · 1 download

Generoso come sempre. Grazie 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi, ho da poco acquistato questa stampante e avevo necessità di costruire dei pezzi per un ospedale della zona, cerco di fare il mio anche io. Solo che ho un problema, inserendo questi parametri e inserendo 3 linee perimetrali e relativo riempimento, lea.thumb.jpg.2d86bf88bcfdb5d0fd3916ecc2ed887c.jpgb.thumb.jpg.63327d7982e4e903b16a6f7f6b00e3b2.jpg linee vengono quasi separate tra di loro. Da cosa può dipendere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...