Vai al contenuto

Livellamento Piano di Stampa


Messaggi raccomandati

Ciao

Ho da poco una Anet A8 Plus

mi succede una cosa strana

faccio fatica a livellare il piano

come si vede dalle immagini, la stampa è piu attaccata negli angoli 2 e 3, un pò meno sul 4 e molto staccata sul 1

il problema è che le molle sotto sono gia quasi schiacciate negli angoli 2 e 3 e totalmente rilasciate negli angoli 1 e 4

ci stò combattendo da una settimana

ho già ordinato delle molle piu serie, sono in attesa che mi arrivino

qualcuno ha qualche idea da proporre 😊

Grazie

Ciaoo

IMG_20200319_192056.jpg

IMG_20200319_192129.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 minuti fa, Eddy72 dice:

Piatto alluminio 3mm
Vetro sopra 2,9mm

ho preso queste

https://www.amazon.it/gp/product/B07W3LLF64/ref=ppx_od_dt_b_asin_title_s00?ie=UTF8&psc=1

speriamo arrivino presto

Grazie

Ciaoo

vedi se riesci ad annullare e prendere queste

https://www.amazon.it/gp/product/B07PLQCKBF/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

 

solo perché quelle che hai preso tu sono da 2cm le mie da 2.5cm, hai più spazio di manovra per livellare

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Eddy72 dice:

ero indeciso se prendere le 2cm o le 2,5cm

ho visto che come spazio dopo aver fatto 2/3 giri di rotella ho 1,4cm, ho pensato che 2cm bastavano

le hanno gia spedite, le provo, se non van bene prendo quelle da 2,5cm

Grazie

Ciaoo

prego 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Killrob dice:

vedi se riesci ad annullare e prendere queste

https://www.amazon.it/gp/product/B07PLQCKBF/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

 

solo perché quelle che hai preso tu sono da 2cm le mie da 2.5cm, hai più spazio di manovra per livellare

In realtà attenzione, quelle molle sono molto "dure" e occorre vedere lo spessore a disposizione del piano. Nel mio caso le ho prese troppo lunghe ed hanno creato più problemi che altro, sono tornato alle normali. Le molle del piatto non vanno caricate troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, invernomuto dice:

In realtà attenzione, quelle molle sono molto "dure" e occorre vedere lo spessore a disposizione del piano. Nel mio caso le ho prese troppo lunghe ed hanno creato più problemi che altro, sono tornato alle normali. Le molle del piatto non vanno caricate troppo.

Si ma io allungo le viti 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...