Vai al contenuto

Perchè il firmware marlin 2.0.5 ha solo i file di configurazione, ma il resto dev'è?


Messaggi raccomandati

Di niente, è un programma che aiuta tantissimo, specialmente per noi alle prese con marlin che fa un'uscita a settimana

Ma se hanno cambiato o rinominato delle variabili nel config che succede (e da 2.0.3 a 2.0.5.1 l'hanno fatto)?

Cmq ho scaricato l'altro ieri la 2.0.5 ed è già fuori la 2.0.5.1: ormai le stabili hanno la frequenza simile alle nightly build ;-)

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Whitedavil dice:

Provato ieri sera e funziona bene. Bisogna solo fare attenzione. 

Winmerge verifica solo le differenze tra un file e l'altro, ovviamente bisogna sapare cosa si fa perché è un attimo cancellare dal nuovo file le nuove opzioni! 

Però a quanto capisco è sostanzialmente quello che fa nativamente VSCode, con l'opzione "compare selected", o sbaglio? E' un programma che fa una diff, non ti autocompila il nuovo configuration (sì, lo so, mi piace vincere facile 🙂 )

VSDiff.thumb.jpg.adf5ea978169f3b71741eca5de0d8e3d.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Whitedavil dice:

Ma vscode ti permette anche di spostare il  "vecchio sul nuovo"? 

No, ti evidenzia solo le diff...

27 minuti fa, Killrob dice:

Posso sapere da voi perché volete cambiare sempre firmware? 

Io lo cambio di solito se ci sono correzioni di bugs che mi impediscono una buona stampa altrimenti non cambio, e lo dico da informatico. 

Di solito cambiare comporta più problemi che altro. 

io su una sono stato obbligato dal cambio di scheda, ho messo l'ultimo ed ho approfittato per fare alcuni fine tuning. Per la delta sto cercando di resistere alla tentazione (sono alla 2.0.1) ma è dura: sottoscrivo la parte in neretto, me lo spiego solo perché devo avere qualche istinto masochistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, invernomuto dice:

No, ti evidenzia solo le diff...

io su una sono stato obbligato dal cambio di scheda, ho messo l'ultimo ed ho approfittato per fare alcuni fine tuning. Per la delta sto cercando di resistere alla tentazione (sono alla 2.0.1) ma è dura: sottoscrivo la parte in neretto, me lo spiego solo perché devo avere qualche istinto masochistico.

Allora da questo punto di vista io sono vaccinato, se mi trovo bene con una versione cambio solo se la nuova mi porta delle novità che mi possono servire, altrimenti ne faccio volentieri a meno 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...