Vai al contenuto

Con estremo orgoglio


Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Basilietto dice:

Grande @Killrob, bella anche questa, complimenti, oramai ti sei abbonato con quei frame. Comunque fisserei bene le barre trapezoidali direttamente alle barre lisce, superiormente, magari con dei cuscinetti 

per quelle sono in attesa delle barre trapezie da 400, quando l'ho montata avevo solo quelle da 350.

 

p.s.: a me funzionano tutte le FAN dalla 0 alla 3, 0 2 e 3 danno corrente continua 1 è controllata per il materiale

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Killrob dice:

per quelle sono in attesa delle barre trapezie da 400, quando l'ho montata avevo solo quelle da 350.

 

p.s.: a me funzionano tutte le FAN dalla 0 alla 3, 0 2 e 3 danno corrente continua 1 è controllata per il materiale

Si ho controllato col tester e anche a me danno la corrente, probabile che lo spinotto che ho montato alla ventola box fosse difettoso, ora la ventola box ce l'ho su fan 1 con lo spinotto che aveva la ventola dell'hotend

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Killrob dice:

Vi presento la seconda Titan 3D in direct e la sua prima stampa, che ha impressionato anche me per come è venuta bene in PLA+ nero di Sunlu, tranne qualche filetto, ma sono aggiustamenti che devo ancora fare.

IMG_20200314_142144.jpg

gatto_1.jpeg

gatto_2.jpeg

Bella anche questa 🤩 ma quante stampanti hai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Killrob dice:

Sono 3 😁

che invidia.. un pò per i soldi un pò per lo spazio posseggo solo una ender 3 mi piacerebbe prendere o una ender 5  o simili oppure una doppio estrusore dopodichè costruire una blv mgn cube un pò un sogno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...