Vai al contenuto

Acquisto hotbed


Messaggi raccomandati

Sono identici, NON puoi comunque stamparci sopra ma devi usare una superficie (vetro, adesivo, piatto magnetico). Quello che hai postato tu ha il connettore che se è con due soli fili è inadeguato alla corrente che deve sopportare per cui devi fare una modifica (la migliore è saldare i fili direttamente sul piatto). A maggior ragione se è un 300x300. Ultimamente comunque vendevano i connettori già a norma.
L'altro è un clone prusa, molto noto. Fra i due prenderei il quest'ultimo.

Per il resto sono tutti un pezzo di alluminio con una resistenza interna e un termistore per la temperatura...


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Il dubbio era questo perché su quello nero c’è scritto che puoi stamparci sopra [emoji1744]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, NicolaFornasa dice:


Ma sotto nella descrizione c’è scritto :

DC24V → 130 Gradi Celsius → 417 w

1 pz * MK2A PCB heatbed 300*300mm * 2
1 pz cavo rosso e nero
1 pz 100 k Ntc 3950

Non è sia 12/24v ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, perchè sia a 24V deve averlo scritto sopra e ci deve essere anche descritta la procedura per trasformarlo, non ti far fregare dai cinesi.

Sulle foto c'è anche scritto sul piatto che è di alluminio ma poi dicono che è in PCB.... in poche parole lascia stare 'sto piattaccio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no, perchè sia a 24V deve averlo scritto sopra e ci deve essere anche descritta la procedura per trasformarlo, non ti far fregare dai cinesi

E se prendessi questo ?
https://a.aliexpress.com/_BUEEtf

Io da fine corsa a fine corsa ho 280mm x 280mm ca. Comunque 300x300 sarebbe più grande e in più i 300x300 sono di volume riscaldane e dunque sono più grandi gli hot bed da 300. Così avrei più spazio per mettere la bobina dentro... le sto pensando tutte [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Whitedavil dice:

Se vuoi un piatto del genere allora su aliexpress cerca "tronxy heatbed" lo trovi da 330x330x3mm in alluminio a circa 30€ lo monta la mia x5s e a 24v assorbe 20A per un totale di 480w. Lo scaldo a 100 gradi in circa 5min. Ricordati di avere anche un buon alimentatore! 

che differenza c'è fra X3S e X5S? il prezzo è lo stesso e il V anche ed anche la dimensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io su AliExpress gli unici che trovo che sono sicuro siano 24v perché c’è scritto sul titolo e che non siano quelli scrausi che mi avete detto di non prendere sono solo quelli clone della prusa... ma costano 50 euro e passa.. a me serve un bed da 300x300 non più grande...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...