Vai al contenuto

Acquisto hotbed


Messaggi raccomandati

Io ho una Anet A8 Plus da una setttimana

l'ho collegata col cavetti che mi hanno dato nel kit alla sua scheda madre

A dire la verità non sò nemmeno io come mi trovo, è la mia prima stampante, assieme mi hanno dato un vetro spesso 2mm e trovo difficoltà a livellarlo, non capisco se è gia il vetro storto o il bed che poi mi storta il vetro. Sto facendo varie prove.

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Eddy72 dice:

Io ho una Anet A8 Plus da una setttimana

l'ho collegata col cavetti che mi hanno dato nel kit alla sua scheda madre

A dire la verità non sò nemmeno io come mi trovo, è la mia prima stampante, assieme mi hanno dato un vetro spesso 2mm e trovo difficoltà a livellarlo, non capisco se è gia il vetro storto o il bed che poi mi storta il vetro. Sto facendo varie prove.

Ciaoo

ecco il perchè del mio commento precedente.... 😉

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, NicolaFornasa dice:


Hai qualche consiglio su qualcosa che conosci già o usi che può avere le dimensioni di 300x300? Magari la stessa marca che usi te ne fa di questa dimensione emoji4.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sto cercando anche io un piatto decente di quelle dimensioni, non appena lo trovo lo posto qui. Io però lo sto cercando a 24V non a 12V

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Killrob dice:

sto cercando anche io un piatto decente di quelle dimensioni, non appena lo trovo lo posto qui. Io però lo sto cercando a 24V non a 12V

se vai su ebay te li tirano dietro.... come questo  che dovrebbe essere simile a quello che sto aspettando  https://www.ebay.it/itm/Letto-piastra-riscaldata-MK2A-300x300-mm-Heat-Bed-RepRap-Prusa-stampante-3D/254184617492?hash=item3b2e957614:g:h~8AAOSwytpdaO3q

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...