Jump to content

Piero73

Membri
  • Content Count

    80
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutral

About Piero73

  • Rank
    Stampatore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Adesso non sono a casa ma comunque e questo in foto con spingifilo in plastica
  2. Allora ieri, nuovamente, mentre stampavo si e bloccata la stampa non usciva più filamento e la stampa continuava ad andare e si sentiva il solito tac tac ......mi sa che forse è meglio che cambio estrusore......potete indirizzarmi su qualcosa per la mia i3 pro W????
  3. Allora ,ieri come al solito mentre stampavo il solito rumore tac tac tac proveniente dall'estrusore.....evidentemente il problema è li perché se non succede niente la stampa e accettabile invece se l'estrusore fa il rumore la stampa viene tutta ruvida.
  4. Quando dovrebbe essere il suo valore standar lasciando su repiterhost tutto di default?
  5. Ciao KillRob perdonami ma non so cosa vuol dire stampare 5 gradi piu alto Intanto come consigliato da Jagger ho fatto un thinwalltest però ........non potendo con Simple 3d perche da un paio di giorni quando do il comando preparati a stampare non mi fa vedere l'anteprima e se voglio stampare mi da un messaggio che mi avvisa che la stampa e completata..... l'ho ho fatto con Repiter host .....ho selezionato la misura del filamento 1.73 misurato in piu punti, messo 1 perimetro e le pareti mi sono venute fuori 0,58 tutte.
  6. Stesso diametro.....ho preso un estrusore su Amazon in metallo per provare a sostituirlo ma non mi combaciava l'aggancio per poterlo montare c'era da fare qualche modifica e quindi ho optato per il cambio della ruota per vedere se era la causa.
  7. Ho controllato la leva in plastica dura ma non mi sembra rotta.....però ho sostituito la ruota godronata con una di un'altro estrusore in mio possesso perchè i denti mi sembrano molto più performanti........ma c'e un modo per capire fino a quando stringere la vite posta sull'estrusore?.....fino ad ora sono andato a vista....cioè appena vedo che non perde colpi lascio ma poi dopo un po inizia ad incantare tac tac tac.
  8. Infatti quella con il PLA e stata solo una prova dettata dalla disperazione..... Come taratura ripeto che ho effettuato la regolazione degli step la torre con scarsi risultati e ho fatto una parchetta che mi ha fatto venire le crisi.....cosa devo fare ancora? si si....sen tac tac tac e non esce materiale quindi la stampa va a vuoto
  9. Secondo me...dopo giorni che gli sto dietro... il problema sta nella ruota dentata che spinge il filamento......molte volte mi si blocca. Ho provato piu volte a stringere o allargare la vite posta sopra ma niente......mi chiedo se non e arrivato difettoso. Per fare rivivere questa stampante occorre un buon estrusore che si possa montare su questa stampante....almeno penso.
  10. A volte si..... pensavo che con TPU non occorre la ventola accesa
  11. Ragazzi io non riesco a capire cosa stia succedendo.....allora inizio una stampa qualsiasi la stampante inizia bene a meta stampa i layer vengono tutti crespi e addirittura alcuni layer non escono......con tutta la buona volontà non so cosa stia succedendo.....passo ore ed ore davanti la stampante.
  12. Ma e normale che l'augello facendo la torre mi tocca i brodi??......non capisco il perche
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.