Jump to content

MGiacK

Membri
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About MGiacK

  • Rank
    Matricola
  1. Ok grazie mille valuterò le varie possibilità
  2. Posso arrivare anche ai 250€ volendo
  3. Beh visto che fra scheda nuova, estrusore bowden, mosfet, sensore e altre migliorie andrei intorno ai 100€ O più a questo punto risparmio un attimo e ne prendo una già fatta bene (ho sentito parlare molto bene della ender 3 pro). Io sono uno studente di ingegneria meccanica e faccio modellismo e uso la stampante principalmente questi ambiti; quindi di tirare giù altri peccati (per la anet ne sono già scesi parecchi) per aggiornare una stampante che già di partenza non è granché e visto le premesse non ho così tanta voglia.
  4. Ho verificato e non ho il bootloader e quindi dovrei cambiare la scheda quindi ma come ha detto killrob per una Anet stock è sprecata e fra mosfet, estrusore, scheda e altro quasi che la prendo nuova. La mia domanda vale la pena continuare col progetto Anet o è meglio risparmiare qualcosa e prendere una stampante nuova?
  5. Ok, non so come si faccia a vedere se è una 1.5 o una 1.7 ma per prima cosa proverò a scaricare la versione 1.9 oppure ho visto che ci sono parecchie linee di codice dedicate al doppio estrusore potrei provare a eliminarle o rischio di compromettere tutto? grazie per le risposte finora 🙂
  6. MGiacK

    Salve!

    Salve a tutti, mi sono avvicinato alla stampa 3D ormai da qualche anno ma solo ora ho deciso di iscrivermi ad un forum così da poter ampliare le conoscenze in questo ambito e magari aiutare qualcuno con i suoi problemi.
  7. Salve a tutti, in questi ultimi giorni ho deciso di aggiornare la mia Anet A8 con delle migliorie a tutto tondo e volendo installare un estrusore bowden e un sensore per l’auto livellamento devo caricare il firmware marlin e qui casca l’asino. Premetto che non mi intendo molto di arduino e cose varie ma seguendo i tutorial online sono arrivato al momento di verificare il codice e caricarlo ma da errore: dimensione sketch troppo grande e supero il limite di circa 1000 byte. Io non ho modificato nulla se non le opzioni che mi servivano e ho seguito passo passo il tutorial; leggendo anche nei
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.