Jump to content

NicolaP

Membri
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About NicolaP

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti! Ho stampato una torre per testare una bobina di PLA BIO e vorrei sapere cosa ne pensate. Le temperature vanno da 200° a 220°.(originale) Alcuni dettagli della sezione a 210°. (originali dettaglio uno, due, tre) Secondo me la temperatura migliore è 210° ma forse è un poco sottoestruso. Ho anche un dubbio sulla giusta regolazione di Z0 ma su quello aprirò un nuovo 3d con relative foto. Grazie Nicola
  2. @marcok 1) Per favore scrivi in italiano corrente, usando la punteggiatura. 2) Sembra che uno degli assi sia invertito. Prova a stampare una "L" (basta il primo layer) che sia allineata agli assi: dovrebbe essere subito chiaro quale dei due assi è invertito.
  3. Molto interessante! Sarà per questo che Cura imposta il primo layer a 10° in meno 🤪 Questo va messo tra le cose importanti! N
  4. Ciao a tutti! Un paio di mesi fa mi sono preso una FLSun QQS-Pro (una delta a estrusore singolo). Ho cominciato a giocarci e a studiare e ora sono pronto per parlarne con nuovi amici (e per stressarvi con le mie domande...).
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.