Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Reputazione Forum

2 Neutral

Su mglures

  • Rank
    Matricola

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. @invernomutoNon posso scendere al di sotto di un 2k perché mi serve assolutamente il dettaglio che può garantirmi un 2k..ank io ero interessato alla photon mono ma trovo veramente poco in giro.. Sui vecchi modelli mi turba l'lcd e comunque ognuna ha un difetto risolvibile o meno..e non saprei neanche quale scegliere visto che dei modelli precedenti tutt'ora spunta qualche problema in più.. A questo punto mi sa che devo fare da beta tester per forza.. Ma non saprei di quale.. La photon mono mi ispira molto ma poche info..
  2. @invernomutoE nel frattempo cosa acquisto? Non posso fermarmi perché i test dei miei modelli durano mesi e se dovessi apportare modifiche mi rallentano tutto.. Quindi 3 o 4 mesi per me sono un'eternità purtroppo..
  3. A dire il vero è un problema presente sulla pro e non sulla pro2 da quanto sto vedendo in questi giorni e lo è eccome perché crea anche dei buchi nel modello dove la luce non passa a causa della griglia delle lenti.. Pare che la Elegoo invia pezzi di ricambio ma non cambia nulla.. E il problema riguarda anche alcune macchine di nuova produzione.. Longer orange 10? Mai più. Ne ho una morta sulla scrivania che non vedo l'ora di liberarmene. Totalmente inutile. Sulla photon mono 2k trovo molto molto poco purtroppo
  4. Buonasera, devo mandare in pensione la orange 10,un pacco colossale. Ho necessità di una buona risoluzione, per realizzare prototipi da test in due pezzi da incastrare con dettagli piccoli ed importanti per me. E con la stessa stampante dovrò realizzare degli stampi. La tempistica di stampa non è rilevante, certo se riuscissi a risparmiare qualcosa non è male. Ho adocchiato le elegoo Mars Pro e Mars 2 pro, ma a quanto pare, hanno un problema non di poco.. Praticamente proiettano le linee della griglia delle lenti sui modelli creando spazi in cui la luce non passa, facendo perdere dettagli.. Ora non so se è un problema risolto dalla Elegoo ma ne dubito in quanto presente anche sulla Saturn.. Ed a quanto pare è un difetto di progettazione.. E poi la Anycubic Photon Mono, non la SE per intenderci, sembra interessante. Il budget è limitato, 250 max 280 per questo ho escluso le nuove 4k mono. Sulle elegoo si trova già parecchio materiale in giro, sulla mono per niente o quasi, e quello che si trova non è molto chiaro. Avete consigli su altro o sulle stesse citate? Non ho molto tempo, diciamo un 20 giorni, dopodiché devo necessariamente scegliere e partire con i prototipi da usare come test.
  5. Niente da fare.. Avrò cercato male io o non so.. Ma riguardo a questo tipo di stampante ci sono solo delle info generali ma nulla di che.. Attendo chi la usa ke possa darmi una mano a questo punto..
  6. Grazie mille per l'aiuto,attendo il loro intervento allora..nel frattempo vado ad apprendere un po di parametri in modo tale da capire già se c'è qualcosa da poter modificare da solo
  7. Si sto cominciando a guardare.. Però non capisco una cosa.. La luce PWM su chitubox non dovrebbe essere 405 invece di 255 nm? Dovrei modificare anche quello?
  8. E come dovrei personalizzarla? Sono proprio alle prime armi non so nemmeno cosa sono tutti quei parametri..
  9. Bloccato. Si muove solo se lo tiro con le mani ma devo esercitare un po di forza altrimenti non si muove. Aggiorno, mi ha stampato il modello, chiaramente i dettagli più precisi non li ha fatti però almeno mi ha stampato.. Ho lasciato i secondi di cura a 12s e posizionato il modello orizzontale inclinato però di 15 gradi.. Ho fatto un casino io con i supporti però li ha fatti tutti. In giro non si trova nulla per prendere spunto su come settare sta benedetta stampante..
  10. Come consiglia la casa.. Foglio a4 e ho stretto le viti.. Lo faccio sempre prima di iniziare una stampa.. Credo sia giusto il metodo..l'ho rifatto poco fa ho mandato in stampa adesso una metà del modello con spessore del layer 0.1..vediamo che succede.. Ci sono cose che non mi tornano però.. Tipo le impostazioni della luce PWM.. Non dovrebbe essere 405?perché mi porta 255? L'antialiasing me lo fa impostare ma le imperfezioni restano.. O meglio restavano.. Perché sono due giorni che mi sta dando problemi..
  11. Ho dovuto fermare la stampa in quanto il modello è stato deformato.. Allego foto.. Chiaramente con la modifica dei secondi di cura a 12..
  12. Ho fatto la modifica.. Sto provando una metà del modello la temperatura è salita a 40 gradi ed anche la tempistica 10 h
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.