Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Reputazione Forum

4 Neutral

Su Jack_

  • Rank
    Matricola
  1. Non l'avevo montato io. Mi era arrivato già montato dalla geeetech. Non so perché era al contrario. Comunque grazie
  2. Buonasera, ragazzi. Grazie a tutti, sono riuscito a risolvere il problema. Praticamente la ventola era montata al contrario e il tubo di PTFE era sceso più del dovuto. Per risolvere ho smontato l'estrusore, ho messo a posto il tubo, ho montato la ventola correttamente e adesso funziona. Di nuovo grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato.
  3. No, non sono in bowden. La stampante è una geeetech prusa i3 pro b. La seconda domanda non l'ho capita e non so risponderti. Che vuol dire con che gola?
  4. Si, ecco la foto del filamento. La larghezza è di 1.9 mm, misurata con il calibro. Sai come risolvere?
  5. Buongiorno, ho comprato da qualche mese la mia prima stampante 3D e sono un po' inesperto. Le prime settimane stava andando tutto bene e le stampe erano buone, ma da qualche giorno hanno iniziato a riscontrare problemi. Dopo un certo punto la stampante smette di estrudere il filamento e la stampa rimane incompleta. Tirando fuori il filamento ho notato che si era ingrandito di diametro e non era più di 1,75 mm. Ho pensato che fosse un problema di temperatura, ma abbassandola o alzandola non si è risolto il problema. Sono andato a cercare in rete, ma non ho trovato risultati. Come posso fare per risolverlo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.