Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Aamon

  • Rank
    Matricola

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il materiale è PLA, rispetto alle stampe di prima cambia il colore questa è una bobina nuova.
  2. Salve a tutti, ho un problema relativo alla risoluzione dei layer con la mia Artillery Sidewinder x1, fino a due stampe fa i risultati erano perfetti con oggetti perfettamente lisci e levigati ora invece le stampe hanno una risoluzione quasi scadente e zigrinata. Come slicer uso cura ugello da 0.4. ringrazio chiunque mi sappia aiutare...
  3. Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un' Artillery Sidewinder X1, contentissimo delle stampe e della qualità, ho tuttavia un problema che non riesco a capire come risolvere. Ho comprato il PLA tipo marmo della giantarm, ma quando provo a stamparlo dopo circa 40 minuti dall'avvio della stampa il materiale smette di essere estruso e l'ugello si tappa. Ho questo problema solamente con questo materiale, ho provato a togliere la retrazione a smollare la ruota godronata ma niente da fare. L'ho dato a un amico che ha provato a stamparlo con la sua delta e non ha avuto nessun problema (lui usa un ugello da 0.6 io da 0.4)... qualcuno mi sa dire dove può essere il problema?
  4. stesso problema ... il lato destro esce tutto sfasato Ho provato ad alineare i due assi con il calibro ma niente ... il problema rimane...
  5. Ciao a tutti , ho un nuovo problema con la mia Anet A8 ... Ho provato a stampare diversi oggetti in diverse forme, tuttavia mi ritrovo sempre con un lato ( quello di destra ) che viene sempre stampato male mentre la parte opposta di sinistra esce bella uniforme e regolare ... Dalle foto allegate potete vedere i due lati.. ringrazio chiunque mi sappia aiutare ..
  6. Si sostituito con uno uguale... Alla fine niente... continua comunque a incepparsi...
  7. Ho provato a smollare un po la morsa spingi filo e ho mandato in stampa ora ... vediamo come va...
  8. Il termistore è stato sostituito recentemente perchè l'altro si era bruciato....
  9. Ciao a tutti, ho un problema con la mia anet a8, durante la stampa smette di estrudere il filo, anche per qualche ora stampa regolarmente per poi smettere di estrudere... pensavo fosse l'ugello tappato e l'ho sostituito ma il problema si presenta comunque... se spingo di forza il filo dentro ricomincia a estrudere... qualche idea? Ringrazio in anticipo per le risposte.
  10. Ciao a tutti, ho una Robo c2, in seguito a un aggiornamento del firmware ha smesso di funzionare nel senso che si bloccava sulla schermata bianca di accensione, ho risolto il problema caricando il vecchio firmware, tuttavia ora quando mando una stampa l'estrusore fa collisione con il piano di stampa andando proprio a infossarsi nel piano nonostante lo z offset sia regolato tramite il tool integrato con la stampante... Può essere un problema di G code? O è il sensore di prossimità che non funziona bene? Ringrazio in anticipo a chiunque mi risponda..
  11. Niente... ho provato a stringere le due viti che mi hai detto e ho anche provato a fissare meglio la ruota scanalata ma il risultato è lo stesso... in realtà ho notato che il filo viene tirato per un breve tratto ma poi una volta che viene inserito nel tubicino dell'estrusore (non ho idea di come si chiami 😁 ) non avanza più a meno che io lo prema..
  12. nel frattempo ho provato a spostare leggermente in avanti la ruota dentata e vedo se migliora ...
  13. eh si direi proprio che è uguale al mio ... quindi il problema sta da un'altra parte? 😞
  14. quindi volendo posso metterci un dado? anche perchè non ho proprio idea di dove possa essere quel pezzo ..
  15. stavo guardando questo video su youtube, e l'interno dell'estrusore sembra uguale al mio...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.