Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Matteo84

  • Rank
    Matricola
  1. L ingranaggio saltella sono dopo alcuni layer poi smettere per poi riprendere a saltellare. Non riesco a capire perché. Ho smontato l hot and e ho pulito il nozzle compatibilmente con quello che si riesce a fare con un ago giacche non ho l ago corretto e non si trova niente perché tutto chiuso.conoscete un modo diverso per pulire la parte calda?
  2. Esattamente. Seguendo la procedura di help 3d
  3. Si l ho corretta. Secondo te-voi cosa può essere.? La ruota dentata dell estrusore che in alcuni punti sbecchetta?
  4. Scusami hai ragione. Pla filoalfa da 1.75, 220 provato ad arrivare a 230, velocità 40 mm/s
  5. Buonasera a tutti ho un problema su la mia stampante prusa i3 pro w della geeetech . La stampante ha una settimana di vita . Fino adesso ha stampato bene Le ultime stampe hanno il problema in foto. Cioè alcuni layer si Attaccano male agli altri strati superiori. Il piatto è stato calibrato correttamente perché le stampe precedenti erano buone Ho fatto di tutto e non né vengo a capo. Pulito estrusore, pulito nozzle, regolato vjerck del motore estrusore. Mi aiutate per favore? Grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.