Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Reputazione Forum

1 Neutral

Su muki

  • Rank
    Matricola

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ragazzi mi spiace per le vostre disavventure ma il post è per sistemare il mio piatto che dondola, perfavore potete darmi una mano io vorrei solo che rimanesse piano dopo la calibrazione, poi che devo farla a mano ad ogni stampa poco importa... Ne avrò fatte un centinaio solo in questa settimana... 😭 Qualcuno ha questa stessa stanpante? Geeetech i3 pro B
  2. Gli angolari blu li ho stampati e messi dopo proprio per risolvere il problema senza quelli e ancora peggio, perché il vetro dovrei fermarlo con le mollette in dotazione e se il piano riscaldato è deformato mi tira giù anche il vetro negli angoli e le stampe non riesco a finirle, così perlomeno rimane dritto il vetro però si muove durante la stampa perché dondola. Penso che dovrò fare il reso, lo smontata e rimontato decine di volte la base ma si seforma sempre quando la vado a calibrare, ripeto e come se due angoli siano più alti quelli opposti creando l'avvallamento al centro.
  3. Buongiorno a tutti, sono nuovo nel mondo delle stampanti 3d, la mia prima stampante é una geeetech i3 pro b e ho problemi con il piatto di stampa, in pratica dopo averlo assemblato e stretto le viti delle molle il vetro ad occhio è dritto e piano, ma dopo aver fatto la calibrazione dei 4 punti il 5° quello centrale e troppo vicino all'ugello e ho notato che il vetro si solleva su un angolo, o meglio l'heatbed si incurva spingendo il vetro nel punto centrale é facendo si che il vetro dondoli su diesso, spero che le foto riescano a spiegare meglio la cosa, e come se i punti di calibrazione della linea arancione siano più alti dei punti della linea verde, sono giorni che cerco di risolvere, qualcuno mi può aiutare? Grazie.
  4. muki

    Ciao a tutti.

    Ciao😀, mi chiamo Roberto e sono un nuovo utente del forum, ho acquistato da poco la mia prima stampante 3d, una geeetech i3 pro b, e ho già tanti problemi 😔. Alcuni li sto risolvendo poco per volta, spero nei vostri aiuti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.