Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Reputazione Forum

62 Excellent

Su akita

  • Rank
    Stampatore
  • Compleanno December 23

Profile Information

  • Gender
    Array
  • Location
    Array

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ciao ragazzi, da qualche giorno sto stampando le esche artificiali, e capita, piu di una volta, che ad una determinata altezza, circa 5 mm... mi salta un layer, e sulla stampa mi rimane una riga... ma cosa puo essere? mancata alimentazione del filo?
  2. non h tempo ora di fare il test, ma.... ho ridotto il flusso, ridotto la velocità..... e i risultati sono arrivati. Grazie di nuovo a tutti, anche oggi ho imparato qualcosa.
  3. rispondo a tutti e due. altezza strato : 0.2 Larghezza linea: 0.45 .......................................... si, il filo è tutto un pezzo unico, come in foto e come sono costruiti tutti i minnow.
  4. Si è PLA. la ventola soffia giusta...su tutti e 4 i lati. forse dovrei aumentare il diametro della ventola... eh.... quella che si un po grasso è una bella osservazione, perche anche io ho limpressione ad occhio che il flusso sia abbondante ultimamente... bella ipotesi, dovro farlo il test.
  5. Ho rallentato come dice kill, e i risultati sono migliorati, devo solo modificare leggermente il dsegno. scusa la mia ignoranza... cosa significa fdm? (fabbricato da me? ) :o nella prima foto il minnow con l'occhio praticamente formato, nella seconda quelli stampati ieri. Grazie raga, siete stati molto utili. (tenete presente che poi vanno cartavetrati, passati con l'acetone e verniciati) roby
  6. eh lo so, ma in realtà "in reale"... non c'è quasi nulla... un foro "riempito" con del pla... una pasticciata....se riesco vi faccio vedere una foto.
  7. Ciao ragazzi, come da foto allegata, ho stampato con tipi diversi di PLA un'esca artificiale. avevo, a seconda del tipo, velocita e temperature diverse. la stampa è molto bella e perfetta... ma SEMPRE il dettaglio dell'occhio e della branchia vengono da schifo... non sono dettagliati... per darvi una idea l'occhio ha un dimetro di 4mm Avete qualche suggerimento?
  8. su sito anycubic lo vendono a 54 dollari, ma non so quanto chiedono di spedizione, forse poco se ne hanno uno in germania. chiedi info a loro tramite messanger di FB
  9. Ogni tanto capita anche a me con il Pla, in genere a me succede perche sono troppo alto con la temperatura.
  10. akita

    filmati di stampa

    Grazie per il chiarimento
  11. akita

    filmati di stampa

    Ragazzi, una domanda che vi sembrerà stupida.... Come fanno a fare i filmati in cui si vede il pezzo che man mano si forma...senza che si veda la parte con l'ugello che stampa? ciao e buona giornata.
  12. Quel difetto li è capitato anche a me. Il "cubo" è piccolo, 40x40.... eppure da un lato mi è venuto male, mentre quello opposto è perfetto, e non credo fosse un problema di assi, se no me lo avrebbe fatto sempre, visto che ne ho stampati 5 o 6... e cmq doveva accadere anche dall'altro lato. Ho ristampato con altri colori...e non è più successo, cosa sia stato non lo saprò mai....ti allego la foto del mio difetto che mi sembra simile al tuo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.