Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Su chipxx_MI

  • Rank
    Stampatore

Profile Information

  • Gender
    Array

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Era solo una prova, te l'ho scritto. Il PLA dovrebbe andare bene,credo. Cmq,scaricato ora stampo. Era solo una prova, te l'ho scritto. Il PLA dovrebbe andare bene,credo. Cmq,scaricato ora stampo. Materiale poco e tempo da buttar via... Utile come esperienza tecnica.
  2. Infatti non capivo... Le ho viste stampare con una Anycubic... Io ho trovato in rete questa valvola che è simile ma non uguale giusto per vedere se si poteva stampare. In PETG. Volevo stamparla in PLA ma avevo montato questo filamento.
  3. Grazir Basilietto ma la valvola che sto cercando, e che avrebbe dovuto inviarmi quel tizio su youtube è questa Quella proposta da te è un'altra cosa. Cmq,ho sottoscrititto il modulo se mai avessero bisogno, non credo visto la mole di gente molto meglio di me che c'è in giro. 🙂
  4. Si Forse ho capito. Buffer pieno e si deve svuotare? Io sono connesso a 115200.
  5. Ciao, anche io ho simplify 3d e volevo chiederti una cosa se ti è mai capitata. Durante la stampa il nozzle si ferma per un piccolo istante e poi riprende con la conseguenza che rilascia materiale e mi fa la bolla. Qualche idea' Grazie
  6. Vedendo questo video ho pensato che con le nostre stampanti potevamo easer utili visito che simo tutti nella merda fino al collo. Ho scritto all autore del video per avere il file ma dice che in rete non si trova più Proprio ora.
  7. https://youtu.be/9VlfwXl1PNg Visto ora. Potremmo essere utili!
  8. Forse hai ragione ho pensato anche a un problema di sottoestrusione . Adando molto più richiede più materiale che non 40 mm\s. Infatti è impostata come molriplucatore a 0.92 a 40mm\s e come dici tu a che dalla temperaturs. Dopo provo.
  9. Adesso va a 180mm/s. Potete vederlo nel video: il colore rosso indicata la massima velocità impostata e il pezzo è tutto rosso,appunto,180mm/s sulla barra di indicazione. Se poi simplify imbroglia non lo so.E' come avevo scritto sopra bisognava regolare le percentuali. Video di inizio perchè stare con il cell in mano come ho fatto prima per 15 minuti è dura. Spero possa essere d'aiuto a tutti. Bisogna sperimentare. Adesso vedo quanto dura e posto foto finito. https://youtu.be/NTbKfyVFeLE Azz, l'ho bloccata dopo 6 min perchè mi fa questo schezo e non so perchè. Cmq, veniva bene.
  10. Allora, ho provato e pubblico video per l'intera durata. 50 x 50 x 10 https://youtu.be/5uHgkGEKbVs In effetti ci sono 6 minuti in più di quello visualizzato nel software e credo anche di aver capito dove sta l'inciucio. Nelle impostazioni simplify 3d in una scheda c'è il controlllo in percentuale delle varie velocità di layer ,riempimento etc Nella mia ad esempio velocità al contorno è impostata al 50%,quindi va alla metà,velocità di movimento e struttura all'80 %. Adesso provo a mettere tutto a 100% e ristampo. Cmq, la precisione dimensionale è ottima. In fondo al video la misuro. Nozzle 0.4 e layer 0.2. Ha rognato un po sulla parte finale dei layer fronte,un po frastagliato, e non ho ancora capito perchè.
  11. Ora prova. Ragazzi se Simplify imbroglia io che colpa ne ho? Adesso misuro anche il tempo effettivo e pubblico link su mio canale. Non ho fatto nessuna modifica strutturale alla stampante. Ho anche la scheda che non fa fa riscaldare il piatto. Me l'hanno rispedita Creality 1.1.4
  12. Cmq, in modalità vaso,scoperto ora con simplify 3d, regola la sua velocità indipendentemente da quello che avete selezionato. Quindi in modalità vaso non viaggia a 180 mm/s. Adesso lo ristampo senza modalità vaso a 180 mm/s guarnizione.STL
  13. Ciao, ho voluto sperimentare la massima velocità delle ender 3 ben 180mm/s! Ho pubblicato il link del mio canale su youtube perchè il file era troppo grande. Per prova ho stampato una guarnizione in PETG. Venuta bene. A 40 mm/s ci vorrebbero 28 min a 180 mm/s 7 min!!! Quasi 4 volte in meno di tempo. Il primo layer viaggia a 90 mm/s. https://youtu.be/vwICtErtI1Q
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.