Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]
  1. Quel difetto non lo fa più, però ho l effetto 'piede d elefante' alla base, come potrei migliorare? Come vi sembra La Stampa?
  2. Forse ho risolto, ho serrato meglio il giunto della barra filettata che muove il motore dell asse Z. Ho stampato un pezzo di prova e sembra andare bene ora, vediamo la prossima stampa.
  3. Potrei provare, ma non dovrebbe fare il difetto anche con i layer successivi se fosse il nozzle?
  4. È al 100% quel valore, guardando bene i pezzi sembra che il difetto la faccia dopo 2/3 layer e non subito
  5. Ecco un altra stampa con temp 200 piatto 30 e flisso iniziale 80% Ancora non mi sembra buono
  6. Quanto metto? Ora ho provato con 90% e ha fatto uguale
  7. Il mio garage in pieno inverno arriva anche a zero gradi 😛 meglio evitare?
  8. Ciao ragazzi, ho da poco acquistato la mia prima stampante, volevo sapere voi dove la tenete? In casa? Io volevo tenerla in garage, ma va bene ? Di inverno con il freddo? Ovviamente i filamenti no per conservarli meglio. Potrebbe essere una domanda stupida ma sono veramente un principiante in questo campo. Grazie
  9. Altra stampa stesso problema, sembra estruda troppo materiale no?
  10. Proverò a 195 anche, nel frattempo ho stampato un altro pezzo e il risultato è questo come vi sembra? A parte i primo layer con quei difetti che ho dovuto limare.
  11. Ho fatto 2 stampe, una a 210 e una a 200, stesso difetto. Provo a 190? Mi sembrava di aver letto che il pla plus si deve stampare a temperature più alte.
  12. Ho iniziato La Stampa con il filamento della sunlu e anche con questo nei bordi c e un eccesso di materiale, allego delle foto appena fatte della stampa in corso
  13. Uso cura, Ma quell oggetto era gia salvato sull Sd della stampante quindi non so come sia stato creato il gcode , proverò a stampare il mio progetto con lo skirt attivato appena mi arriva il filamento, per ora ho usato quello trovato all'interno della stampante. In ogni caso se si trattasse di brim mi sembra che il tratto del filamento in alcuni punto esca fuori dalla sagoma come se ci fosse troppo materiale, non so se dalle foto è chiaro.
  14. Quindi è un impostazione da inserire quando si genera il gcode giusto? Perche questo gcode era gia presente nell sd della stampante, però mi sembrava che quelle irregolarità le stava avendo anche quando ha iniziato a stampare un mio progetto con skirt attivo.
  15. Ciao! Ho appena acquistato una alfawise u30, una volta calibrato il piatto ho provato a stampare la barchetta come test (con il gcode trovato all interno dell sd originale). La qualità mi sembra ottima tranne per la base dell oggetto, che problema potrebbe essere? Le temperature erano 200 estrusore e 60 il piano, allego delle foto. Ho provato a stampare anche un oggetto creato da me e ha iniziato a stampare con lo stesso difetto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.