Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Danchicco

  • Rank
    Matricola
  1. Uso il vetro con la lacca allora, effettivamente con l ultima stampa ho rovinato il piano nero per staccare il pezzo da come era attaccato. Faccio la prova con la lacca e vi faccio sapere se non imbarca più
  2. Si il primo layer è omogeneo. Provo a usare la lacca allora, ma secondo voi meglio il piatto in vetro o l altro lato nero sulla alfawise u30? A me sembra che aderisce meglio sul lato nero.
  3. Esatto si imbarca, quindi alzandosi anche il top layer non è perfetto, è il Pla silver di amazon.
  4. Allora a 190 problemi quasi risolti, ho riprovato a 185 e piatto a 40 e va decisamente meglio, direi quasi perfetto, ma ho un problema diverso ora, La Stampa si curva negli angoli ( si staccano gli angoli dal piatto)
  5. Si piatto calibrato come sempre prima di ogni stampa, il problema è con questo filamento nuovo. "Quella cosa" non so quanti layer siano ma avevo avviato La Stampa già da un paio di ore, quando sono andato a controllare ho trovato quel disastro 😛
  6. Ok provo 190, il piatto invece? Ma dai 190 che proverò ai 210 della prova che ho fatto, può davvero cambiare così tanto il risultato? Sembra plastica fusa senza senso quello che ho ottenuto con questo filamento.
  7. Ciao a tutti, sulla mia alfawise u30 dopo aver provato 2 tipi di pla di Marche diverse con ottimi risultati, ho acquistato il pla Silver di amazon, stampo a 210 gradi con piatto a 50, e questo è il risultato, un disastro! Rispetto alle stampe perfette con gli altri 2 pla cosa potrebbe essere? Temperatura alta per questo pla? Pla difettoso?
  8. Quel difetto non lo fa più, però ho l effetto 'piede d elefante' alla base, come potrei migliorare? Come vi sembra La Stampa?
  9. Forse ho risolto, ho serrato meglio il giunto della barra filettata che muove il motore dell asse Z. Ho stampato un pezzo di prova e sembra andare bene ora, vediamo la prossima stampa.
  10. Potrei provare, ma non dovrebbe fare il difetto anche con i layer successivi se fosse il nozzle?
  11. È al 100% quel valore, guardando bene i pezzi sembra che il difetto la faccia dopo 2/3 layer e non subito
  12. Ecco un altra stampa con temp 200 piatto 30 e flisso iniziale 80% Ancora non mi sembra buono
  13. Quanto metto? Ora ho provato con 90% e ha fatto uguale
  14. Il mio garage in pieno inverno arriva anche a zero gradi 😛 meglio evitare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.