Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]
  1. Il problema era solo della cinghia. Grazie ad entrambi @Davide87 @Tomto per il vostro tempo dedicatomi.
  2. Ho notato che la cinghia dell'asse Y e ben tesa, invece quella dell'asse X non lo è. Potrebbe essere questo il problema? Se sì, come faccio a tendere di più la cinghia che guida X?
  3. Sto stampando il cubo, ma il problema che ho si sta ripresentando uguale come nell'altro cubetto che ho già stampato.
  4. Uso PLA nero e l'ugello va a 200°C mentre il piatto è a 50°C
  5. Va bene, fra poco rifarò la stampa. Che parametri ti servono?
  6. Il mio settaggio macchina è già come quello in video. Come mi conviene procedeere?
  7. https://www.thingiverse.com/thing:1278865 Ciao @Davide87, questo è il link da cui ho scaricato il pezzo da stampare.
  8. Salve a tutti, Sono un novizio del settore, ho una creality enter 3 con cui stampare e uso cura come slicer. Ho stampato un cubo di calibrazione e mi veniva il rilievo della X decentrato rispetto alla faccia del cubo, la Y non è venuta bene e la Z è tutta storta ed inoltre il lato lungo X non veniva di 20mm ma 17mm, quindi sono andato a mettere a posto gli step/mm per avere quel lato di 20mm. Questa operazione ha funzionato e il lato ora è lungo 20mm, ma il problema sulla X, la Y e la Z persiste. Allego delle foto per rendere più chiaro il problema. Il file usato per stampare è il calibration cube su thingiverse. Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.