Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Shini3D last won the day on December 19 2019

Shini3D had the most liked content!

Reputazione Forum

177 Excellent

Su Shini3D

  • Rank
    Evangelista
  • Compleanno 04/11/1993

Profile Information

  • Gender
    Array
  • Location
    Array
  • Interests
    Array

Visite recenti

560 visite nel profilo
  1. mi è sorto un dubbio, quanti cavi hai collegati tu? io ho exp 1 exp 2 e quello nero, 3 in totale
  2. sicuramente la durata vitale dello stepper cosi viene aumentata, immaginavo potesse esserci un miglioramento nella qualità di stampa per via di un funzionamento non idoneo a quelle temperature
  3. Hai notato miglioramenti nelle stampe?
  4. a posto perfetto, che poi a essere sinceri trovo anche più comoda la presa usb del LCD cosi ogni volta non devo staccare la micro SD dall'adattore appunto USB.. EDIT: non centra nulla con questa discussione ma attualmente sto stampando questo, sembra ""miracoloso"" anche i commenti promettono bene, sto stampando in tpu, si può usare su tutte le stampanti
  5. Ma tu riesci anche a stampare inserendo la scheda dentro la mobo o solo dentro LCD? io non ho trovato una funzione per stampare da mobo, posso stampare da mobo solo se vado in modalità "marlin"
  6. Provo subito! da lcd non c'è neanche la funzione per leggere le sd della skr, devo metterlo in modalità "marlin" SD support è già abilitata Ok, cosi si è aggiornato, ora a parte un pò di latenza sembra tutto ok.. non sapevo avesse la possibilità di lanciare comandi direttamente da lcd, intendo tipo g28 x0y0z0 piuttosto che fare un pid tune fantastico!
  7. Scusatemi , cercherò di spiegarmi meglio,ogni volta che accendo la stampante, per almeno 30 secondi dice "stampante non connessa" poi si connette, questo schermo ha la possibilità di emulare l'interfaccia del vecchio schermo tenendo premuto l'encoder rotativo, viene visualizzata una schermata con le tue opzioni "tft" oppure "marlin" se ruoto l'encoder per cambiare selezione non succede nulla (dovrebbe cambiare appunto selezione) se clicco l'icona cambia interfaccia ma sembra che abbia una latenza nel rispondere ai comandi, ho difficoltà a settare la temperatura perché ogni tanto torna a 0 (penso perché si disconnette) Si lo so, io volevo aggiornare il firmware della scheda madre perché per abilitare lo schermo bisogna disabilitare "CR10_stock display" e abilitare "reprap_discount ecc. ecc." Quindi compilo il firmware e inserisco la SD dentro ovviamente la scheda madre, non succede nulla, non si aggiorna.. Si, facendo attenzione ai 5v
  8. Buongiorno, ho deciso di prendere lo schermo touch TFT 35 E3 V3 della bigtreetech, mi serviva lo schermo vecchio della ender per la migce, ho collegato tutto correttamente ma i problemi non sono mancati, oltre al fatto che ogni volta che accendo la stampante ci mette circa 30 secondi a connettersi, se passo alla modalità "marlin" oltre al fatto che non me la fa selezionare con l'encoder ma devo cliccarla con il touch ripetutamente sembra ci sia una latenza nella connesione, il baudrate è settato a 115200 sia sullo schermo sia da firmware, mi rendo conto che la descrizione del problema non è chiarissima, ma è difficile da spiegare, ho notato latenza ed errori a settare la temperatura, un altra cosa molto strana è che io ho modificato il firmware impostando lo schermo corretto però non si installa, inserisco l'sd accendo la stampante e non succede niente, infatti il file all'interno della scheda rimane .bin ma lo schermo "funziona" aiutatemi a capire perfavore..
  9. Intendevo in svernamento, se resistono è ottimo, di solito in inverno a casa mia ci sono da 18 a 20° e molto umido
  10. Pensavo di fare un piccolo box e metterli sotto le luci e con una temperatura adeguata, ma a 19° muoiono o sopravvivono ?
  11. Questa per me è la prima esperienza, se già riuscissi a salvare le 2 piantine malate e a raccogliere qualche peperoncino sarei già super felice.. 8 anni?! sti cazzi..
  12. Wow.. bellissimo.. ora come ora se trovassi piantine di White Bullet o goat weed prenderei ancora loro.. Purtroppo lo spazio non è tanto sennò avrei già molte più specie.. il "problema" è che non voglio farle morire d'inverno ma salvarle indoor, essendo in un monolocale mi sa che io dormirò sul balcone e loro dentro 😁 Habanero White, è pieno di frutti, appena travisato perché stava in un vaso da 1/2 litro circa, quando lo tolto c'erano più radici che terra..
  13. Ti ringrazio, mi hai dato altre preziose informazioni! Ora ho 2 nuove piantine, la devo smettere ma l'habanero White è troppo bello.. in più mi hanno anche regalato una piantina di naga viper..
  14. Giustamente, a me interessa solo sapere se posso variare i concimi di settimana in settimana, senza abbondare, quello che mi hanno dato al consorzio (azoto) è da dare ogni settimana, di conseguenza ogni settimana varierei.. Io anche ho un essiccatore modificato che uso per le bobine, riutilizzero quello.. Quanto??😲 e di cosa lì hai fatti?🤔
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.