Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Reputazione Forum

3 Neutral

Su Lorenzo Mastellotto

  • Rank
    Smanettone
  1. Non penso che sia quello che renda gli singoli così
  2. Buongiorno, Oggi ho provato ha stampare questo semplice parallelepipedo per provare il jerk. Come in ogni stampa che faccio che abbia degli angoli, il bordo rispetto all'angolo è più interno e si nota molto l'angolo. Altezza layer: 3 Infill: 0 jerk 5 / 15 / 30 pareti: 4 loop Temp: 208 Velocità: 60 Accelerazione: 1000 Come si può vedere l'angolo di sx è molto accentuato e non coerente con il bordo, la parte superiore ha un jerk di 30, ma anche con il 25 anche se il bordo è un po' migliore ma comunque si può notare questo che non so se chiamarlo difetto. Grazie Spero che possiate aiutarmi.
  3. @marcottt @Joker78 @iLMario Ho provato a impostare con il coasting cura però se vado nella preview si vedono quelle linee che poi si vedevano a fine stampa; però senza non si vedono. Adesso provo a stampare senza a vedere cosa capita
  4. Ieri mentre stampavo sentivo scoppiettante il filo, può essere che è umido?
  5. Il tubicino è 2mm di diametro Io uso una temperatura di 102 è poco per il bq?
  6. Utilizzo una temperatura di 202 gradi e una retrazione di 6mm 35 mm/s. Velocità di stampa di 50mm/s Penso che la velocità e la temperatura siano giusti
  7. Quindi provo a stamparlo con la modalità vaso attiva e il coasting?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.