Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]
  1. Grazie mille ragazzi ho anche già fatto una chiusura alla stampante così dovrebbe tenere meglio il calore e spero di riuscire a stampare anche oggetti di "medie" dimensioni
  2. buonasera a tutti volevo sapere se fosse possibile "migliorare" il piano riscaldato della mia anycubic i3 mega, vorrei stampare materiali tipo nylon e abs ma il piano riscaldato raggiunge a fatica temperature decenti, ho visto che molti mettono dei pannellini isolanti sotto al piano riscaldato ma ci sono altri modi per aumentare la temperatura? Grazie mille in anticipo !!!
  3. Per esperienza personale di consiglio di ascoltare marcottt, io con la stessa stampante che hai tu utilizzo i supporti ad albero e nel 90% delle situazioni sono perfetti e si rimuovono moooolto facilmente !!
  4. Grazie infinite !! domani mi metto li e faccio tutto 🙂
  5. Buongiorno a tutti ho acquistato ormai da qualche mese la mia prima stampante 3d una anycubic i3 mega, dopo qualche problema iniziale ora sono abbastanza soddisfatto delle stampe, di recente ho anche sostituito gli stepper driver con i tmc 2208 (ora la stampante è notevolmente più silenziosa) ora vorrei stampare un supporto differente per la ventola dell'estrusore e montare una noctua. Ed ecco qui che sorge il problema, leggendo sul web ho visto che alle ventole arrivano solo 9v invece che 12 per un problema firmware però ho trovato solo firmware con numerosissime modifiche e visto che sono soddisfatto delle stampe non vorrei mandare tutto a rotoli... quindi qualcuno per caso sa aiutarmi e guidarmi per sistemare questo problema così da avere la 12v sulle ventole senza modificare completamente il firmware ? Grazie mille !!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.