Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Reputazione Forum

4 Neutral

Su Emiblack86

  • Rank
    Smanettone

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma ad esempio lo z pla lo si può stampare sulla m200? ho la versione v4 quindi l hotend é il v2 Ma di solito il layer trickness a quanto lo tieni?
  2. Abs filoalfa, la temperatura però l ho abbasata, nelle impostazioni si può sceglierà cucitura normale o casuale, se metto casuale l oggetto peggiora infatti viene pieno di puntini di materiale, il problema si crea con gli oggetti cilindrici mi crea sta cavolo di cucitura che éantiestetica e forma un piccolo gradino rendendo l oggetto non perfettamente rotondo Prima la tenevo a 275 poi abbassata a 255 ed é migliorata la situazione poi ho abbassato la ritrazione a 6 e infine ho spento la ventola, velocità 30, ora la linea si vede molto di meno e il gradino è si sente poco al tatto, come ti dicevo la stampante stampa veramente bene i layer sono tutti belli definiti e non si vedono vuoti ecc, grazie per avermela consigliata, cmq a parer mio il limite della m200 é proprio z suite, x me cura é molto meglio, non ho capito proprio il senso di questa cucitura booo.. Sulla tua hai il microswiss?? Stampi il pla é i flessibili??
  3. Abs filoalfa, la temperatura però l ho abbasata, nelle impostazioni si può sceglierà cucitura normale o casuale, se metto casuale l oggetto peggiora infatti viene pieno di puntini di materiale, il problema si crea con gli oggetti cilindrici mi crea sta cavolo di cucitura che éantiestetica e forma un piccolo gradino rendendo l oggetto non perfettamente rotondo
  4. Ho risolto c'era una vite sotto la guida allentata, ho stampato dinuovo con abs e il risultato é migliorato molto, l unico problema é che mi esce questa linea che vedete il foto è rende il pezzo non perfettamente rotondo perché accade??
  5. Ciao a tutti, come da titolo possiedo una m200 comprata usata con 600 ore di stampa é tenuta bene quasi nuova, ho notato che una delle barre che fanno scorrere l hotend si muove avanti e indietro liberamente ho provato a stringere le viti ma niente da fare, per chi la possiede quando spostate l hotend a mano il movimento é fluido senza sforzi oppure é resistente?? Ho provato a stampare una molla in abs ed é venuta benissimo poi ho provato a stampare un asse rotondo, e qui sorge il problema la linea di cucitura che si sviluppa é come se non fosse simmetrica crea un piccolo gradino rendendo l oggetto non perfettamente rotondo a qualcuno succede??
  6. Ciao, so che il post é vecchio ma hai risolto? ho il tuo stesso problema
  7. Di makerbot se ne parla ma ad esempio su amazon parecchi hanno dato parecchi pareri negativi, mentre la raise non ho nessuna informazione se non i video di YouTube, cmq sono quasi convinto di prendere l m200 plus ha molti pareri positivi e il tuo feedback mi é molto utile grazie, la makerbot però ha lo scanner cosa molto utile secondo me
  8. Leggendo un po' su internet gli altri filamenti funzionano solo con lo z temp cioè? Mi dicono che una valida alternativa sia la raise 3d l hai mai vista?? Le makerbot le hai mai usate??
  9. La zortrax mi intriga parecchio, visto che la tieni che differenza c'è tra quella normale e quella plus?? La hotend arriva a fino a 380 gradi?? Ad esempio guardando sul sito lo z-nylon si stampa solo con m200 plus almeno così é indicato
  10. La m200 mi piace però non capisco se posso mettere materiali di altre marche tipo il nylon taulman, comunque hai detto la soluzione più economica se volessi alzare il budget cosa consiglieresti??
  11. Salve, come da titolo cerco una stampante 3d affidabile, provengo da una ender 3 buona per cominciare ma con molti difetti e volevo qualcosa di più affidabile e preciso, ne voglio una senza cuscinetti a ruota ecc che sono molto soggetti all usura, cosa mi consigliate?
  12. Grazie per il supporto siete stati meravigliosi, mi avete tolto un dubbio che durava da settimane ormai, ero convinto che la mia ender va perfettamente
  13. Come hai giustamente consigliato. Ho calibrato il flusso con il cubo vuoto da 40mm e impostando le pareti a 1 cioè 0.4mm e il risultato é precisissimo spaccato a 0.4mm e i lati del cubo 40mm come impostato la stampante va benissimo Questo é un file di un progetto su thingverse non é mio, altri lo hanno scaricato e stampato e hanno finito il progetto a detta loro senza problemi, ma io sin dall inizio ho avuto perplessità su sto file
  14. Quindi é il file che é diciamo confuso?? Come potrei risolvere?? Aumentando un po' il flusso come detto in precedenza??
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.