Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Joker78 last won the day on June 21

Joker78 had the most liked content!

Reputazione Forum

589 Excellent

Su Joker78

  • Rank
    Evangelista

Visite recenti

1.046 visite nel profilo
  1. Per me il problema sta nella gola, quando il filamento si gonfia in quel modo, di solito è perché la gola sta scaldando troppo, magari mi sbaglio è.
  2. Non è che quel motore scalda come un assassino?
  3. Spettacolo, mi viene da dire Mazinga raggi gamma 😂
  4. Cioè spendere 600 euro per qualcosa che ha malapena vale 150 euro lo reputo una rapina, ancora i tempi non sono maturi per questi kit di riciclo, io aspetto che i prezzi si abbassino e magari in futuro ci farò un pensierino, certo che poter riciclare la plastica delle bottiglie mi intriga, tutti noi compriamo l'acqua in bottiglia, pensare di poterle riciclare sarebbe il top, ma certamente la spesa di 600 ero mi sembra esagerata.
  5. Ok grazie mille 👍 Eccolo questo è il video https://youtu.be/8IUbnOnUAGU
  6. Scusate ma perché se condivido un video mi da questo problema?
  7. Corro subito ad impegnare un rene e poi lo acquisto 😅 Comunque avevo trovato anche io un progetto di due studenti italiani, dove riciclavano i tappi della coca Cola, il risultato finale sembrava buono.
  8. Vedrete che da oggi in poi, togliere il tubo di ptfe sarà un gioco da ragazzi, io da quando li ho montati sono super soddisfatto, prima quando dovevo togliere il tubo tiravo un rosario di bestemmie......
  9. Visto che non è grande la stampa, se vuoi risaltare un po di più i dettagli sarebbe meglio montare un nozzle da 0.2 e stampare a 0.1 Magari prendine uno di qualità, noterai subito dei notevoli miglioramenti, altrimenti li prendi da aliexpress e Vai di triangolab
  10. Allora non ti va bene, quella postata in foto è una chiave da modellismo, per i nozzle dell'e3d v6 è perfetto. Anche io quando smonto il nozzle di solito smonto tutto, anche perché configuro la macchina a seconda di cosa stampo, esempio pla/tpu nozzle in ottone e gola con ptfe, per il petg proverò nozzle in ottone con gola in titano (Mi è arrivata sperando sia titanio) propio per andare oltre i 240°, per asa/abs/nylon gola all metal, nozzle il acciaio. So che è una menata, magari mi sbaglio ma credo che per ogni materiale ci sia un setup componentistico differente da un tipo di materiale ad un'altro, poi magari mi sbaglio.
  11. Ciao io uso questa, economica e versatile.
  12. Spettacolo sembra un modello comprato già fatto, per quali progetti futuri lo impegnerai?
  13. Fai un piccolo video mentre è in lavorazione, sono curioso bel progetto 👍
  14. Joker78

    ASA

    Dico la mia 30mm/s sono pochi, io stampo senza problemi a 50mm/s,
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.