Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Joker78 last won the day on July 19

Joker78 had the most liked content!

Su Joker78

  • Rank
    Evangelista

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Insegnami a progettare io in cambio ti porterò al lato oscuro delle madonne 😂
  2. Non ti abbattere hai una bella stampante, sicuro che è una cavolata segui i consigli dati e vedrai che ne esci.
  3. Le temperature sono veramente stabili, ho sostituito anche il termistore, con ventola layer al 90% ho un'escursione termica di in grado, cioè butta talmente tanto che il vento lo sento persino io.
  4. Finche non risolvo il problema, è inutile sono d'accordo con @FoNzY, il titanio è l'acciaio hanno una conduzione termica diversa da l'ottone, fa meno resistenza al calore, invece il titanio ci vuole di più per scardarlo, ho avuto problemi anche con quelli da 0.4 in acciaio, li alzando le temperature di 10° si risolve il problema, con il titanio no, quando svito il nozzle sempre con estrusore in funzione, il nozzle è vuoto il filo si incastra sopra, sembra quasi che all'interno della Camera dove il filo deve rimanere solido, questo non avvenga.
  5. @TomtoDevo prendere dei nozzle in ottone, ho tutto acciaio e titanio, ora ho ordinato il blocco dove va il termistore un po più grande, sta cosa che non riesco a stampare con quei nozzle mi spinge ha elaborare bestemmie sempre più potenti.........
  6. Al momento quelle che ho messo in foto, tutte quelle fatte prima l'ho vendute tutte, poca roba 5 euri a stampa, ma vedo che hai miei amici piacciono e pensavo che magari su ebay ha prezzi modici potessero andare, ma non sono convinto della qualità finale, non vorrei fare lo sborone.
  7. Non lo voglio fare come lavoro, ma per me il bello è il mentre stampo, l'oggetto finale spesso anche se bello lo butto o lo regalo, solo per questo.
  8. Grazie peccato lo volevo fare in layer 0.1. Vedo su ebay utenti che vendono le loro stampe 3d, ma una stampa cosi ammesso che si venda, è passabile? Certo che se lo facessi non farei prezzi astronomici, roba da pochi euro cosi da riprenderci il costo della bobina. Avevo in mente di stampare ad ok le ambientazioni e poi provare ha metterle su ebay. Che dici tempo perso?
  9. Ma queste ctc mi spaventano, le compri è non stamperebbero neanche sotto tortura, poi con l'ausilio di componenti migliori, bestemmie sempre più potenti si riesce veramente ha fare belle stampe.
  10. Io ho visto cose che voi astemi, non vedrete mai 🤣🤣🤣🤣
  11. Si ma mi riferivo alla marca ctc, è molto commercializzata in Spagna e Germania, ho visto anche i nuovi modelli è devo dire che sembrano migliori, sicuramente avranno altri problemi.
  12. Mi sento meno solo, che poi le ctc in Germania vanno alla grande
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.