Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

iLoveDooM last won the day on January 1 2015

iLoveDooM had the most liked content!

Reputazione Forum

7 Neutral

Su iLoveDooM

  • Rank
    Smanettone
  • Compleanno 25/12/1984

Profile Information

  • Gender
    Array
  • Location
    Array
  • Interests
    Array

Contact Methods

  • Website URL
    Array
  • Skype
    Array

Visite recenti

897 visite nel profilo
  1. Ecco che quando prende la vena succedono grandi cose. Nuovi dinosauri grumpy tRex found on #Thingiverse http://www.thingiverse.com/thing:637786 Grumpy Carnotaurus v2 found on #Thingiverse http://www.thingiverse.com/thing:637836 A breve anche su youmagine, pinshape e myminifactory.
  2. Infatti il prezzo è molto interessante, nonostante sembri scarna di aspetto esteriore. Non vedo l'ora che arrivi la mia v4 per iniziare.
  3. Grazie dei consigli vari. Invece per quanto riguarda i filamenti? Plastink e colorfabb sono gli unici a livello europeo?
  4. Prova a salvare il file in obj e usa sculptris per rimodellare a mano la mesh. Ogni tanto da ottimi risultati.
  5. Ho letto diversi articoli e alla fine l'ho ordinata. Nella media delle stampanti da 800€ o $ spedizione e tasse incluse dovrebbe rendere quanto una kiwi ma con volume generoso di cibo da 20 cm, piatto riscaldante e uso di filamenti da 1.75mm. La press però è più chiusa della v4,che ho ordinato. Il bonus della press però è il sistema di autolivellamento. Non banale.
  6. sono ancora in fase di stallo purtroppo. nel senso che di progetti ne ho ma manca l'hardware e il software.
  7. un paio di settimane fa via linkedin ho parlato con il ragazzo che ha avviato in Cina la produzione di stampanti 3d di "bell'aspetto e abbordabili", ma all'epoca era sempre di un migliaio di euro. di recente hanno presentato i nuovi modelli con street price di 498 $. ora non so quanto vogliano caricarci di spedizione ma dato che partono dalla Cina ci vorrà qualcosa in più. il cambio €-$ ci può venire incontro. le stampanti in questione sembrano le spagnole BQ con frame in metallo e rivestite in plexiglass, mentre dal lato software si comportano come le 3ds cube con app e software proprietari per il caricamento di modelli. la fortuna sembra che utilizzino filamenti liberi. ecco il link al sito per approfondire http://www.iceman3d.com/us/site come dire che i prezzi non solo male ma non avendo visto neanche una foto dal vivo rimango dubbioso e di questi contatti simili via linkedin ne conto uno ogni due o tre giorni che spacciano o stampanti 3d o filamenti o componenti. mai successo a voi?
  8. molto interessante. c'è una discussione in merito o link? invece le 3ds? qualcuno con le nuove ci ha provato?
  9. Più che un consiglio una domanda. Di recente ho visto le rinnovate stampanti di 3ds come la cube e le versioni pro. Mi intriga per i nuovi prezzi ma il dubbio delle cartucce rimane.
  10. da questo sondaggio potrebbe anche sbucare in quanti nel forum hanno effettivamente una stampante. io sono tra quelli che non ce l'hanno purtroppo.
  11. @BMaker grazie e se controlli il numero di download su thingiverse è impressionante. spero di rimettere a posto il parco software/computer perchè vorrei approfondire la questione.
  12. che per l'uomo comune si paga l'IVA. kiwi3d/3Drag è 499 in kit senza IVA. se uno chiede di spendere intorno a quella cifra non chiede per il 22% in più. ma è la solita discussione che inizio e chiudo qua.
  13. Mi fa ridere spesso leggere i prezzi. Tutti IVA esclusa e si legge sempre il prezzo ottico. Scusate l'intromissione nel discorso.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.