Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]
  1. Grazie ancora. ciao.
  2. Grazie, hai qualche indirizzo da suggerirmi o va bene amazon? Ciao.
  3. varse

    acquistare PLA

    buona sera a tutti, vorrei dei consigli su dove acquistare il PLA, se ci sono delle marche più o meno buone ecc. grazie per l'interessamento, ciao.
  4. scusa ma non capisco, la stampante lo riconosce e lo stampa ma non viene bene per niente grazie.
  5. Buonasera a tutti, sto cercando da diverso tempo di stampare il pezzo in allegato con risultati scadenti. C'è nessuno che può darmi consigli? Io ho una prusa i3, uso cura engine di repetier host. Grazie per l'attenzione, ciao. Lunar Lander-Strut Frame - SCALED.STL
  6. Buongiorno a tutti, ho risolto. Era il connettore del fine corsa che non faceva bene contatto. Grazie a tutti per l'interessamento.
  7. Buongiorno, si comporta nello stesso modo sia da pannello che dal computer. La X non ritorna al punto 0 anche quando è finita la stampa, faccio homming e riparte da dove si è fermata. Devo riportarla a 0 manualmente (con le mani). Ho solo reinstallato repetier . Grazie
  8. Salve a tutti , ho appena reistallato repetier host, quando faccio l'homming l'asse x non va a 0 ma si sposta di qualche centrimeto. tutte le volte che ripeto l'homming l'asse x si sposta a destra. Commenti?
  9. di solito non ho mai avuto problemi di adesione anzi spesso ho difficoltà a staccare i pezzi. Comunque ora che ci penso una cosa l'ho fatta prima di andare via, ho spento il riscaldamento del piano stampa. Forse l'escursione termica ha favorito il distacco? grazie.
  10. Ciao l'ho trovato per terra insieme a parte della parrucca. Ho appoggiato tutto sul piano di stampa solo per fare la foto. il pezzo era nel centro del piano stampa
  11. Buongiorno, ieri sera ho messo in stampa un pezzo tutto è andato bene fino a quando sono andato aletto Stamani al risveglio ho trovato questa situazione. Cosa può essere successo? Provo a ristampare con lo stesso file oppure rifaccio lo slicer ? Oppure ditemi voi. Grazie, ciao.
  12. Buongiorno Se possibile vorrei gentilmente sapere come posso fare per comandare il motore dell’estrusore da un altro “canale” della scheda GT2560. Cerco di spegarmi meglio, adesso sulla scheda ho collegato i 3 assi XYZ piu l’estrusore. L’strusore è collegato al connettore ext1 mentre il connettore ext2 rimane libero. Ho problemi con il ext1, ha smesso di funzionare e non gira più il motore. Ho fatto varie prove spostando i connettori di altri motori, ma qualsiasi motore collegato al ext1 non gira. Vorrei provare a far pilotare il motore dell’estrusore dal morsetto ext2, come posso fare? devo modificare il fFW oppure è sufficiente spostare il morsetto del motore da ext1 a ext2 ? Spero di essere stato chiaro, grazie per l’attenzione arrivederci.
  13. Buongiorno, c'è qualcuno che sa come fare per stampare oggetti più grandi del piatto di stampa? grazie, ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.