Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]
  1. Buongiorno, vorrei collegare la ventola di raffreddamento del filo di stampa al connettore per regolarne la velocità. Nella scheda gt2560 vanno bene tutti i morsetti dove c'è scritto fan? Serve una modifica software per abilitare il controllo? Serve una ventola con tre fili (nero rosso giallo) o basta solo nero rosso? Grazie per l'attenzione, ciao.
  2. Grazie, come si fa la modifica firmware, io sono abbastanza ignorante in materia. Ho una prusa i3
  3. Buongiorno a tutti, non so se sono nella sezione giusta eventualmente chi può la sposti. Mi è venuto un dubbio, che pericoli ci sono nel lasciare la stampante in lavorazione da sola? Cioè cosa può succedere se non si controlla ogni tanto' voi come fate per le stampe lunghe? E' sconsigliabile lasciare lasciare la stampante in funzione senza nssuno in casa? Grazie a tutti, ciao.
  4. Grazie ancora, ho appena fatto come mi avevi detto, la superficie del modello 3d viene perfettamente liscia. Ciao.
  5. Grazie, questa non la sapevo. Appena posso provo grazie ancora ciao.
  6. In inventor no, salvi come stl e basta. Comunque è strano perchè ho fatto diversi lavori ed è la prima volta che mi succede. Grazie, ciao.
  7. Sul disegno finale fatto con Inventor, prima di salvarlo come STL non vedo linee o cose simili. Forse è un errore di conversione?
  8. Buongiorno il pezzo con foto allegate, l'ho realizzato con inventor autodesk. E' un pezzo concavo con spessore di circa 3mm e i contorni rotondeggianti (tipo un cucchiaio) Qualcuno sa dirmi cosa è successo in fase di stampa ? Come mai è venuto tutto a spicgoli ? grazie, buona giornata. NuovaRaggi curvatura.pdf
  9. Grazie ancora. ciao.
  10. Grazie, hai qualche indirizzo da suggerirmi o va bene amazon? Ciao.
  11. varse

    acquistare PLA

    buona sera a tutti, vorrei dei consigli su dove acquistare il PLA, se ci sono delle marche più o meno buone ecc. grazie per l'interessamento, ciao.
  12. scusa ma non capisco, la stampante lo riconosce e lo stampa ma non viene bene per niente grazie.
  13. Buonasera a tutti, sto cercando da diverso tempo di stampare il pezzo in allegato con risultati scadenti. C'è nessuno che può darmi consigli? Io ho una prusa i3, uso cura engine di repetier host. Grazie per l'attenzione, ciao. Lunar Lander-Strut Frame - SCALED.STL
  14. Buongiorno a tutti, ho risolto. Era il connettore del fine corsa che non faceva bene contatto. Grazie a tutti per l'interessamento.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.