Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

eavo last won the day on February 10 2018

eavo had the most liked content!

Su eavo

  • Rank
    Smanettone

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tempo fa in molti si lamentavano del fatto che il produttore fosse sparito.
  2. Strano che con auto home l’asse z si muove nella direzione corretta mentre con move axis no.
  3. https://www.3dcolors.it/shop
  4. Io uso quello di 3dcolors, disponibile in diversi colori.
  5. Si, ma sono diversi. Il Pet è più adatto ad un uso outdoor, mentre il petg, più flessibile, è più resistente agli urti (parte che mi ero perso).
  6. No, per questo dicevo di cercare qualche recensione.
  7. Dando per scontato che le dimensioni del piatto impostate nello slicer sono corrette, puoi modificare i valori xmin,xmax,ymin,ymax (ora non ricordo esattamente come sono chiamati) nel firmware. Io ad esempio inizialmente imposto sempre xmin ed ymin a zero. Nel mio caso quando faccio l'home il nozzle è leggermente fuori dal piatto di stampa. La distanza tra il nozzle e l'angolo in basso a sinistra mi va a definire i nuovi valori cambiati di segno di xmin e ymin. Ad esempio se la distanza è 11mm lungo x e 7mm lungo y, imposto xmin=-11 e ymin=-7.
  8. Prova a vedere qualche video su YouTube. Forse sono le dimensioni della scatola. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Io proverei comunque con valori di partenza "conservativi".
  10. Proverei inizialmente con velocità di stampa più basse, diciamo max 40mm/s. Per la ritrazione partirei invece da 6mm a 35mm/s e temperatura di circa 200°C (Io in genere il pla lo stampo a 190°C ma dipende sia dal filamento, sia dalla stampante)
  11. Che materiale è? Estrusore diretto o bowden?
  12. Prova a dare un'occhiata alla geeetech e180 che secondo le specifiche potrebbe fare al caso tuo. Non l'ho mai provata quindi vedi un pò se qualcuno l'ha recensita. C'è pure la sharebot one, perfetta per le tue esigenze, ma fuori budget (450€).
  13. Io darei un'occhiata al PET, resistente agli UV.
  14. Che da quando parte la stampa va solo verso l'alto, senza mai invertire il moto.
  15. L'uscita mi piace di più verso il centro della stampante😅.Chiaramente si può fare anche come dici tu.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.