Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]
  1. Buongiorno Sto cercando il firmware wasp 20x40, qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovarlo?
  2. Se per encastable intendi calcinabile ti posso dire che in commercio che esistono resine adatte allo scopo.
  3. @Norge una volta stampato l'oggetto in che modo vine recuperata la povere non sinterizzata dal "cassetto"? Grazie
  4. grazie per le risposte... la ICE1 sarà provvista di lettore di schede SD? quali sono i costi della polvere e dove è possibile reperirla?
  5. @Norge perdonatemi ma avrei ancora un paio di domande: 1) essendo che le macchine lavorano a polvere volevo capire se lo specchio sia protetto o se dopo un tot di ore vada pulito o addirittura sostituito e con che costi. 2) qual'è la vita edia di un laser a quanto costa la sostituzione. Grazie
  6. @Norge, se la povere viene sinterizzata dal laser per quale ragione cè la necessità di portare in temperatura la camera?
  7. ho messo gli occhi sulla norge... sono curioso di vedere come lavora e che pezzi produce
  8. dopo svariati tentativi, notti in bianco e modifiche sono giunto alla conclusione che la stampa a filo non produce un oggetto sufficentemente solido (si staccavaano parti dei vari strati) ho sbroccato e l'ho data via dalla disperazione
  9. una domanda che mi sono fatto: ma l'oggeto generato con la tecnica sls ha bisogno di qualche trattamento superficiale una volta uscito dalla stampante?
  10. buongiorno, i primi problemi li ho avuti con la vite zigrinata che spinge il filo, si impastava di materiale impedendo la corretta spinta del filo all'interno della hot end; problemi col il passaggio da pla ad abs, il tubetto isolate che supporta l'ugello si è cotto quando ho aumentato le temperature per fondere l'abs; problemi con hot bed, costruire un oggetto su di esso comporta delle deformazioni dello stesso una volta che si è raffreddato.
  11. sammy33

    nuovo iscritto

    Ciao a tutti dopo un'esterienza negativa con la mia ultimaker sono qui per leggere qualche news... Buona serata
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.