Vai al contenuto
[[Template core/front/profile/profileHeader is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Reputazione Forum

3 Neutral

Su sunirefox

  • Rank
    Smanettone

Visite recenti

480 visite nel profilo
  1. Cia a tutti , ho installato il bltouch come da titolo, su scheda originale e funziona una meraviglia. Inserita foto collegamento bl e datasheet bl .Non è una mia creazione e ringrazio olivera ed il suo gruppo. Firmaware v5 update.cbd , V6update.cbdnon c'è da fare nulla a parte collegare i fili del bltouch, i firmaware sono già impostati per il bltouch. Astenetevi se non sapete cimentarvi e non mi assumo responsabilità se fate danni , a vostro rischio. Lasciate un grazie se avete gradito. Grazie bltouch.mp4 f5a1c8_d40d077cf5c24918bd25b6524f649f11.pdf
  2. ciao se mi dai dove potertelo inviare , ma ricorda non mi assumo responsbilità il firmware è configurato per la mia. Poi io ho configurato con stall guard senza fine corsa.
  3. RISOLTO , driver tmc 2209 in stall guard, tft 35 v3.0 bl touch bigtree skr 1.4 turbo, marlin 2.0.5.3 config ok magnifica. Come da titolo, sto sclerando nella configurazione del touch, con bigtree skr 1.4 turbo , ho usato servos e probe specificando i pin P10.02, il bl touch funziona bene tutto ok l'unica cosa non mi fà da endstop nel piatto , inoltre ho tolto gli endstop z, ma c'è qualcosa che sbaglio nella compilazione. Qualcuno avrebbe la soluzione?
  4. sunirefox

    Tronxy X5S

    E quale scheda consiglieresti per un upgrade io ho preso una skr 1.4 , dici che potrebbe andar bene oppure consiglieresti qualche altra scheda.
  5. sunirefox

    Tronxy X5S

    Io sinceramente con la mia 330 stampo anche con i filamenti scarsi e mi fà stampe da wow, però ho speso molto tempo pre le config, prova e riprova ho trovato la quadra.
  6. sunirefox

    Tronxy X5S

    io con la 330x400 mi trovo benissimo , basta fare le giuste impostazioni e ti posso dire che è una super stampante, all'inizio ti farà penare un pò , ma visto che ci siamo noi che già la conosciamo bene allora ti direi di prenderla.
  7. Anche io ho llo stesso problema e mi sembra che il motore di sx guardandola di fronte abbia passi in meno di quello dx, comunque credo che sia a parte i valori jerck etc etc la cinghia .
  8. sunirefox

    Tronxy X5S

    si hai ragione il filo alpha è il migliore comprato anche io mi deve arrivare, e la retrazione che non trovo la quadra, tu a quanto l'hai messa?
  9. sunirefox

    Tronxy X5S

    Cmq non era il filamento ma impostazioni sbagliate con cura, risolto.
  10. sunirefox

    Tronxy X5S

    Amazon basic, si cambio subito
  11. sunirefox

    Tronxy X5S

    Ciao a tutti , qualcuno ha profile per cura per il petg, mi fà un sacco di fili
  12. Mario mi daresti il stl del sensore pls
  13. vi è presente una luce rossa normale, quando si avvicina al piatto normalmente diventa più accesa ed emette un bip, però se spegni la stampante e poi la riavvi , ridevi fare tutto e cambiarlo di qualche centesim di mm o su o giù per ritarare la calibrazione , che la perde ad ogni riavvio. io credo sia un problema hardware
  14. date un occhio qui https://www.thingiverse.com/thing:3291476
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.