Vai al contenuto

Eventi di oggi

  1. 15
    :00


    27 aprile 2021 15:00      17:00

    Stratasys organizza una conferenza stampa virtuale esclusiva durante la quale l’azienda presenterà una serie di nuove stampanti 3D per la produzione industriale.
    Presentazione delle nuove stampanti 3D, indirizzate alla realizzazione di nuove applicazioni 3D in ambito di produzione industriale e manifatturiera. Testimonianza diretta dei leader di alcune delle prime aziende manifatturiere a utilizzare i nuovi sistemi di stampa 3D sui benefici ottenuti in termini di agilità di produzione e ottimizzazione delle prestazioni rispetto ai processi di produzione tradizionale o a soluzioni alternative di stampa 3D. Il CEO di Stratasys Yoav Zeif parlerà a sua volta dell’importanza dell’introduzione di queste nuove soluzioni per l’azienda e per il futuro della produzione manifatturiera a livello globale. Il CEO, altri dirigenti di Stratasys e i clienti dell’azienda saranno a disposizione per rispondere alle tue domande durante la sessione di Q&A live. Questo evento è riservato alla stampa.
    NB – Questa iniziativa prevede altresì un evento dedicato ai clienti e al grande pubblico, in programma il 28 aprile. Visita il calendario della community per registrarti.

    Dettagli Evento


    Community Calendar 0 Commenti
×
×
  • Crea Nuovo...