Vai al contenuto

TCT Show 2015 - HP Multi Jet Fusion technology


Dopo il grande annuncio di ottobre 2014, nel quale HP ha dichiarato che si sarebbe affacciata a gamba tesa nel settore della stampa 3D con la stampante 3D più veloce al mondo, questa è stata la prima volta in cui abbiamo potuto vedere coi nostri occhi degli oggetti stampati con la HP Multi Jet Fusion technology.


Le caratteristiche su cui punta HP sono diverse: velocità senza precedenti, precisione non paragonabile a quelle esistenti e possibilità di produrre oggetti con una gamma di colori pressoché infinita.


http://www.stampa3d-forum.it/wp-content/uploads/2015/10/HP-Multi-Jet-Fusion-Technology-stampa-3D-01.jpghttp://www.stampa3d-forum.it/wp-content/uploads/2015/10/HP-Multi-Jet-Fusion-Technology-stampa-3D-02.jpghttp://www.stampa3d-forum.it/wp-content/uploads/2015/10/HP-Multi-Jet-Fusion-Technology-stampa-3D-03.jpghttp://www.stampa3d-forum.it/wp-content/uploads/2015/10/HP-Multi-Jet-Fusion-Technology-stampa-3D-04.jpghttp://www.stampa3d-forum.it/wp-content/uploads/2015/10/HP-Multi-Jet-Fusion-Technology-stampa-3D-05.jpg


Pur avendo chiesto informazioni al responsabile dello stand fieristico, non siamo riusciti a strappare informazioni riguardo il lancio sul mercato, previsto - ci hanno confermato - nel 2016.


Ringraziamo Plastink, sponsor ufficiale della nostra visita al TCT Show + Personalize 2015.

Feedback utente

Commenti Raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.



Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Aggiungi un commento...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.